fbpx
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Galles e Cornovaglia da Londra | Inghilterra, Galles

0
Prezzo
Da€ 1,449
Prezzo
Da€ 1,449
Nome e Cognome*
Indirizzo email*
Il tuo messaggio*
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

200
8 giorni / 7 notti
Disponibilità: Dal 10/07/2024 al 21/08/2024
Aeroporti collegati
Londra

Galles e Cornovaglia da Londra

Galles ha le sue caratteristiche e merita di essere visitata, pur essendo una piccola nazione possiede un territorio meraviglioso, variegato e altamente suggestivo. Troverete moderne e vivaci città, piccoli e deliziosi villaggi, antichi castelli e dimore storiche e con le tranquille zone di campagna, valli incontaminate, dolci colline e montagne maestose. La Cornovaglia è famosa per la bellezza del suo paesaggio, fatto di ripide scogliere a picco sul mare blu cristallino, di vaste campagne pianeggianti e di profonde valli boscose, il tutto costellato di villaggi, residenze storiche, meravigliosi giardini e importanti siti archeologici.

 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA PER LE DATE E QUOTE

 

Cosa è incluso
  • 7 notti in alberghi di categoria 3*/4* in camere doppie / matrimoniali con servizi privati
  • La mezza pensione: 4 cene a tre portate in hotel (le cene a Londra e la seconda notte a Cardiff sono libere)
  • Prima colazione Inglese inclusa in hotel
  • Pullman per tutta la durata del Tour dal giorno 2 al giorno 7 e secondo il programma
  • Guida parlante italiano per tutta la durata del Tour dal giorno 2 al giorno 7 e secondo il programma
  • Servizi e tasse ai prezzi correnti

Itinerario

1 GIORNO BENVENUTI! Arrivo a Londra
Arrivo a Londra. Trasferimento individuale disponibile su supplemento.
Cena libera. Pernottamento in hotel.

2 GIORNO Londra – Stonehenge – Salisbury – Torquay
Colazione e partenza dall’hotel con guida e pullman Incontro con la guida in reception alle ore 8:30. Partenza verso il sito UNESCO di Stonehenge e visiteremo uno dei complessi megalitici preistorici più conosciuti d’Europa, risalente alla prima Età del Ferro e dedicato al culto solare Pranzo libero Si arriverà successivamente Salisbury, dove con la guida visiteremo la Cattedrale di St Mary, tra le massime espressioni del gotico primitivo inglese. Cena e pernottamento a Torquay o dintorni

3 GIORNO TORQUAY – TINTAGEL – ST. MICHAEL’S MOUNT – PLYMOUTH
Colazione e partenza dall’hotel con guida e pullman Questo giorno sarà dedicato alla visita dell’isoletta di St Michael’s Mount dove percorreremo la fortezza e se la marea lo permette Potremo camminare fino all’isola attraverso una lingua di terra, altrimenti sarà necessario raggiungere l’isoletta via traghetto. Il nostro tour continuerà con una breve fermata a St Ives cittadina che si affaccia sulla costa ovest della Cornovaglia, famosa per il suo porto e le sue tradizioni legate al mare Dipendendo dal tempo a disposizione seguiremo verso il punto più a sud ovest della Gran Bretagna Land’s End uno dei punti di riferimento più famosi del paese Cena e pernottamento in zona Plymouth

4 GIORNO PLYMOUTH – TINTAGEL – PLYMOUTH
Colazione e partenza dall’hotel con guida e pullman Nella giornata di oggi visiteremo Tintagel e l’omonimo castello medievale, dove scopriremo i legami con le leggendarie storie di Re Artù Pranzo libero. Nel pomeriggio continueremo con una fermata in uno dei paesini tipicamente di pescatori Polperro situato nella Cornovaglia del sud, ha origini medievali e sorge in un’insenatura protetta dalle scogliere alla foce del fiume Pol Queste rendono il porto un luogo sicuro, tanto che la storia narra come in antichità fosse un prezioso rifugio dei pirati che solcavano i mari depredando le navi mercantili. Cena e pernottamento in zona Plymouth.

5 GIORNO PLYMOUTH – EXETER CATHEDRAL – WELLS CATHEDRAL – CARDIFF
Colazione e partenza dall’hotel con guida e pullman. Continueremo il nostro tour passando all’interno del parco nazionale di Dartmoor National Park; famoso per i reperti preistorici di cui è ricco e per il suo parco che ispirò Arthur Conan Doyle una delle avventure più apprezzate del suo personaggio Sherlock Holmes “Il mastino dei Baskerville”. Arrivo ad Exeter dove ci aspetterà una visita nella sua bella Cattedrale gotica risalente al XIII secolo All’interno c’è una imponente successione di volte gotiche, la più lunga del mondo. Nella giornata di oggi visiteremo la Cattedrale di Wells famosa per essere prima grande cattedrale costruita nello stile gotico primitivo inglese di cui è anche considerata la massima espressione Dipendendo dal tempo a disposizione fermata a Glastonbury. Cena e pernottamento a Cardiff.

6 GIORNO CARDIFF – BIG PIT NATIONAL COAL MUSEUM – CHEPSTOW CASTLE – CARDIFF
Colazione e partenza dall’hotel Inizieremo il tour con la visita museo al Big Pit National Coal un tour sotterraneo interattivo e designato patrimonio mondiale dell’UNESCO. Un’esperienza unica di una vera miniera di carbone, dove un tempo centinaia di uomini, donne e bambini lavoravano per estrarre il prezioso minerale che alimentava le fornaci e accendeva i fuochi domestici del mondo Proseguimento della visita verso il Chepstow Castle. Il castello di Chepstow, splendidamente conservato, si estende lungo una scogliera calcarea sopra il fiume Wye. Le pietre di questa magnifica fortezza sulla scogliera ripercorrono 900 anni di storia. Per più di sei secoli Chepstow ha ospitato alcuni degli uomini più ricchi e potenti dell’età medievale e Tudor. La costruzione fu iniziata nel 1067 dal conte William fitz Osbern, amico intimo di Guglielmo il Conquistatore, rendendola una delle prime roccaforti normanne del Galles. A loro volta William Marshal (Conte di Pembroke), Roger Bigod (Conte di Norfolk) e Charles Somerset (Conte di Worcester) furono proprietari di questo castello. Cena libera. Pernottamento a Cardiff.

7 GIORNO CARDIFF – BATH – LONDRA
Colazione e partenza dall’hotel con guida e pullman verso la città di Bath Bath che ospita un’importante università oltre ai più celebri Roman Bath questi sono riconosciuti come sito dell’UNESCO Il nostro bel viaggio si concluderà con un tour panoramico di Londra con mini crociera da Westminster alla Tower of London (o viceversa). Cena libera e pernottamento a Londra

8 GIORNO Partenza
Colazione in hotel. Trasferimento libero in aeroporto (non incluso). Rientro in Italia.

Galleria fotografica