fbpx
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Tour classico d’Irlanda in auto a noleggio da Dublino | Irlanda

0
Prezzo
Da€ 414
Prezzo
Da€ 414
Nome e Cognome*
Indirizzo email*
Il tuo messaggio*
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

244
8 giorni / 7 notti
Disponibilità: Valido tutto l'anno
Aeroporti collegati
Dublino

Tour classico d'Irlanda in auto a noleggio da Dublino

Irlanda, la terra delle scogliere maestose, della musica senza tempo, delle grandi distese verdi, delle fate e dei folletti, delle antiche tradizioni celtiche e della birra. Un viaggio in auto a noleggio alla scoperta dell’affascinante isola di smeraldo con delle meraviglie che troverai lungo tutto il percorso. È probabilmente uno dei percorsi più emozionanti da seguire, in quanto avrai la possibilità di vedere ciò che l’Irlanda è: una terra meravigliosa.

Da aggiungere al prezzo tariffe noleggio auto.

 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA PER LE DATE E QUOTE

Cosa è incluso
  • 7 notti in camera doppia in alloggio a scelta tra Hotel, B&B e Manor House
  • Camera con servizi privati
  • 7 colazioni irlandesi BB
  • Guida Heritage Islands Touring

Itinerario

1 GIORNO Arrivo a DUBLINO
Arrivo in Dublino. Ritiro del mezzo noleggiato. Sistemazione c/o l’alloggio prescelto al momento della prenotazione. In base all’orario di arrivo, possibilità di usufruire di un tour della città che potrebbero includere una visita al Trinity College per vedere il Libro splendidamente illuminata di Kells e il Museo Nazionale d’Irlanda (ingresso gratuito).
Pernottamento in area di Dublino (B & B, Hotel, Manor House).

2 GIORNO Dublino – Galway
Colazione. In mattinata, giro turistico di Dublino per visitare la Cattedrale di San Patrizio, la più grande chiesa d’Irlanda, dove Jonathan Swift, autore di “Viaggi di Gulliver” era una volta Dean. Sosta presso l’Old Jameson Distillery (opzionale), situato nella zona dei vecchi mercati della città, Smithfield. Un percorso audiovisivo spiega il processo mediante il quale viene prodotto il whisky. Conclusione del giro con degustazione di whisky nel “Ball o ‘Malt Bar”. Questa degustazione speciale è organizzata per confrontare i whisky più popolari irlandesi con bourbon e whisky. Nel pomeriggio, partenza da Dublino per giungere la Contea di Galway.
Pernottamento in area di Galway (B & B, Hotel, Manor House).

3 GIORNO Connemara
Colazione. Giornata dedicata all’esplorazione del “Quiet Man” e del “The Taxi Viola”, le montaghe di granito popolate solo da pecore concentinaia di laghi che formano un paradiso. Le sue mura di pietra, le piccole fattorie, le case di paglia risplendono in questa landa isolata con le sue colline coperte di erica e creano uno scenario indimenticabile per tutti i suoi visitatori. Seguendo questo percorso si giunge a Galway, al centro del lago costellato di Connemara a Maam Cross. La strada prosegue attraverso la colorata città di Clifden e attraversa la parte bassa Connemara meridionale con i suoi innumerevoli bellissimi laghi.
Pernottamento in area di Galway (B & B, Hotel, Manor House).

4 GIORNO Galway / Kerry
Colazione. Parti per Kerry questa mattina e attraversa il cuore della contea di Clare, la regione del Burren. Il Burren è un paradiso geologico che vanta oltre 2000 piante e molti fiori rari. Prosegui lungo la costa di Clare per vedere le spettacolari Cliffs of Moher (opzione) che formano un muro di 200 metri che si tuffa nell’Oceano Atlantico, da cui si può vedere dalla baia di Galway per continuare attraverso la campagna agricola di Limerick a Kerry.
Pernottamento in area di Killarney (B & B, Hotel, Manor House).

5 GIORNO Ring of Kerry
Colazione. Un magnifico tour della penisola di Iveragh (170 km), con uno scenario spettacolare – montagne, torbiere, laghi e magnifiche viste sull’Oceano Atlantico mentre si viaggia lungo la strada costiera. Lasciando Killarney si viaggia attraverso Killorglin, famosa per la sua Puck Fair, poi a Glenbeigh, dove la scogliera offre una vista panoramica della Dingle Peninsula e Dingle Bay. Continua fino a Cahersiveen, il luogo di nascita dell’eroe nazionale, Daniel O’Connell, attraversa le torbiere fino alla città marittima di Waterville. Prosegui per Sneem Village, famoso per le sue case dai colori vivaci. La strada prosegue con una splendida vista sui famosi laghi di Killarney.
Pernottamento in area di Kerry (B & B, Hotel, Manor House).

6 GIORNO Penisola di Dingle & Limerick
Colazione. Parti per un tour della penisola di Dingle, dove sono stati realizzati film come “Ryan’s Daughter” e “Far and Away”. La penisola ha un numero straordinario di fortezze ad anello, croci alte e altri monumenti antichi. L’area ad ovest di Dingle ha la più grande concentrazione di siti antichi in Kerry. Questa zona è anche un’autentica zona di lingua irlandese. Il paesaggio qui è drammatico e ci sono straordinarie vedute delle isole Blasket da Slea Head.
Pernottamento in area di Limerick (B & B, Hotel, Manor House).

7 GIORNO Limerick / Dublino
Colazione. Rientro a Dublino. Pomeriggio libero per esplorare la città o per fare gli ultimi acquisti.
Pernottamento in area di Dublino ( B & B, Hotel, Manor House).

8 GIORNO PARTENZA
Colazione. Partenza all’aeroporto di Dublino e restituzione del mezzo noleggiato. Partenza con il volo di ritorno.

Galleria fotografica