fbpx
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Scozia classica in auto a noleggio da Edimburgo a Glasgow | Scozia

0
Prezzo
Da€ 911
Prezzo
Da€ 911
Nome e Cognome*
Indirizzo email*
Il tuo messaggio*
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

210
8 giorni / 7 notti
Disponibilità: Dal 01/01 al 31/12/2024
Aeroporti collegati
Edimburgo

Scozia classica in auto a noleggio da Edimburgo a Glasgow

Ideale per primo viaggio, questo tour copre tutte le principali attrazioni della Scozia.
Parti per un viaggio in auto a noleggio per esplorare e vivere ogni luogo nella sua pienezza in totale libertà seguendo l’itinerario accuratamente studiato per riuscire a raggiungere comodamente punti panoramici, borghi, highlands e piccole realtà nascoste che vale assolutamente la pena scoprire e vedere, luoghi dunque, che solo con un auto a noleggio possono diventare facilmente raggiungibili a chiunque.

Da aggiungere al prezzo tariffe noleggio auto

 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA PER LE DATE E QUOTE

 

Cosa è incluso
  • 7 notti in camera doppia / matrimoniale in strutture specifiche (alloggio prenotato in anticipo)
  • Camera con servizi privati
  • 7 colazioni complete scozzesi
  • Servizi: Castello di Edimburgo e Loch Ness by Jacobite – Freedom Cruise

Itinerario

1 GIORNO Edimburgo
Benvenuti in Scozia! Dopo aver ritirato la tua auto, percorri la breve distanza fino a Stirling. Visitate il Castello di Stirling, uno dei castelli più belli della Scozia situato su una spina vulcanica con una splendida vista su Stirlingshire, oppure potete visitare Bannockburn, un nuovo centro visitatori interattivo che rappresenta una delle più importanti battaglie della storia scozzese – o il Wallace Monument, che commemora William Wallace, famoso nel film di Braveheart. Pernottamento: zona Stirling

2 GIORNO Stirling – Loch Lomond – Oban/Fort William
Stamattina lasciate Stirling e dirigetevi verso la costa occidentale passando per Loch Lomond, il più grande lago di tutta la Gran Bretagna e noto per panoramiche coste e isole boscose. Continua a nord ovest lungo il Loch Fyne e il suo bellissimo paesaggio. Passa accanto al castello di Inveraray e all’affascinante patria del duca di Argyll, il capo del clan Campbell sulla strada per Oban. Il castello testimonia la potenza e la ricchezza dei Campbell, uno dei più potenti clan degli Highland. Oppure puoi scegliere di viaggiare attraverso il paesaggio aspro di Rannoch Moor e Glencoe, una delle valli più panoramiche della Scozia. Pernottamento a Oban / Fort William / o in zona.

3 GIORNO Oban/Fort William – Isola di Skye
Questa mattina dirigetevi a nord per prendete un traghetto da Mallaig all’isola di Skye o proseguite via Loch Lochy fino a Kyle of Lochalsh attraversando il ponte per l’isola di Skye, la più grande e panoramica delle isole Ebridi. Pernottamento sull’isola di Skye.

4 GIORNO Loch Ness & Inverness
Oggi dirigiti per la scoperta del Castello di Eilean Donan, una delle immagini più iconiche della Scozia. Prosegui attraverso l’area di Inverness verso Loch Ness. Si può scegliere di fermarsi al castello di Urquhart, magnificamente situato sulle rive del lago di Loch Ness. Se hai il coraggio, fai una crociera su Loch Ness, la più famosa per il mostro inafferrabile! Pernottamento: zona Inverness

5 GIORNO Inverness – Pitlochry – Perth
Questa mattina, guidate verso est di Inverness, dove potrete visitare il Castello di Cawdor e i suoi splendidi giardini, oppure guidare verso sud attraverso Aviemore, dove potrete esplorare le imponenti montagne Cairngorm situate nel Parco Nazionale di Cairngorm. Prosegui verso Pitlochry, dove potretei scegliere di visitare la distilleria più piccola della Scozia, la distilleria di whisky Edradour. Perché non passeggiare per il villaggio vittoriano prima di viaggiare verso sud in direzione di Perth. Pernottamento: zona Perth

6 GIORNO St Andrews – Fife – Edinburgh
Oggi, visita St Andrews, dal nome del santo patrono della Scozia. St Andrews è la famosa casa del golf, giocato nell’Old Course dal XV secolo. Prosegui lungo la costa attraverso i piccoli villaggi di pescatori di Elie e Pittenweem. Attraversa l’incrocio di Queensferry con le sue viste spettacolari sul Firth of Forth. Restituisci la tua auto a noleggio all’aeroporto di Edimburgo e prosegui al tuo hotel nella zona di Edimburgo per il pernottamento

7 GIORNO Edimburgo
Benvenuti ad Edimburgo! Trascorri la giornata assaporando l’atmosfera di questa eccitante città. Visita alcune delle sue numerose attrazioni come il famoso Castello di Edimburgo, il Royal Mile e il Palazzo di Holyroodhouse, residenza ufficiale della famiglia reale in Scozia. Pernottamento: zona Edimburgo.

8 GIORNO Rientro ai luoghi di provenienza
Partenza all’aeroporto di Edimburgo

Galleria fotografica