fbpx
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Girando tra Vienna e Budapest da Vienna a Budapest | Austria, Ungheria

0
Prezzo
Da€ 867
Prezzo
Da€ 867
Nome e Cognome*
Indirizzo email*
Il tuo messaggio*
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

352
5 giorni / 4 notti
Disponibilità: Dal 13/07/2024 al 17/08/2024
Aeroporti collegati
Vienna

Girando tra Vienna e Budapest da Vienna a Budapest

Città dal glorioso passato e dal luminoso futuro, con la vocazione delle capitali dell’Europa centrale – sia politica che culturale – con tante facce diverse e dal carattere deciso. Due preziosi capitali affacciate sul Danubio, il secondo fiume più lungo d’Europa che regalano panorami emozionanti e architetture imperiali. Vienna e Budapest, con splendidi palazzi, castelli e chiese di tutte le epoche che le rendono meravigliose.

 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA PER LE DATE E QUOTE

Cosa è incluso
  • Trasferimenti da / per aeroporto di Vienna / Budapest
  • 4 pernottamenti in hotel indicati o similari
  • 4 colazioni a buffet
  • 2 cene in hotel
  • Pullman GT con aria condizionata
  • Accompagnatore solo in italiano
  • Guide locali: intera giornata a Budapest e Vienna

Itinerario

1 GIORNO VIENNA
Arrivo all’aeroporto di VIENNA. Trasferimento privato verso un ottimo hotel. Giornata libera. Incontro con gli altri partecipanti e la guida alle ore 20:00. Cena e pernottamento.

2 GIORNO VIENNA
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita della città storica della quale si avverte il suo passato di capitale di un grande impero per la maestosità dei suoi palazzi, eleganti e signorili residence dagli altissimi soffitti, ecc Percorreremo il Ring che circonda tutto il centro storico della città dal quale si possono ammirare alcuni dei suoi palazzi di maggior rilievo: l’Opera, il Municipio ed il Parlamento, ammireremo San Carlo Borromeo con le sue singolari colonne. Di seguito la cattedrale di Santo Stefano, che si trova nel cuore della città. Visiteremo inoltre la maestosa Biblioteca Nazionale, con il suo salone di Gala, senza dubbio tra le più importanti biblioteche storiche nel mondo. Pranzo libero. Pomeriggio libero per le visite individuali. Pernottamento in hotel.

3 GIORNO VIENNA – BUDAPEST
Prima colazione in hotel. Nella mattinata si visiterà la magnifica residenza estiva di Schönbrunn, la Versailles d’Austria. Fu per secoli la residenza estiva più rappresentativa degli Asburgo a Vienna. Il palazzo possiede uno splendido parco di circa 200 ha. di terreno. Nella seconda metà dell’800 fu poi scelta dall’Imperatore Francesco Giuseppe ed Elisabetta di Baviera (Sissi) come loro residenza. Proseguimento per BUDAPEST. Sistemazione alberghiera nelle camere riservate presso un ottimo hotel. Cena e pernottamento.

4 GIORNO BUDAPEST
Prima colazione in hotel. Ore 09:00, visita di questa favolosa città divisa dal Danubio e collegata da 7 bellissimi ponti uno diverso dall’altro. Inizieremo dal lato di `Pest’, elegante e ‘moderna’, dove visiteremo la Basilica di Santo Stefano, il signorile viale Andrassy pieno di palazzi eleganti, per arrivare alla solenne Piazza degli Eroi. Ammireremo l’imponente e maestoso Parlamento neogotico. Tempo libero per il pranzo. Nel pomeriggio proseguiremo sulla riva destra del Danubio: Buda sul cui colle sorge il Castello dove si trova il Palazzo Reale. Passeggeremo per i Giardini Reali attraversando mura e bastioni medievali. Proseguimento per l’antico quartiere con le sue casette medievali e le facciate barocche colorate. Vedremo (dall’esterno) la Chiesa di Rè Matyas e il Bastione dei Pescatori. Questa zona in collina offre un panorama mozzafiato di tutta la città, con affaccio sulla riva di Pest e sul Danubio. Cena libera. Pernottamento in hotel.

5 GIORNO BUDAPEST
Prima colazione in hotel. Trasferimento privato all’aeroporto di BUDAPEST. Fine dei servizi.

Galleria fotografica