fbpx
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Baltico da Stoccolma a Riga | Svezia, Finlandia, Estonia, Lettonia

0
Prezzo
Da€ 696
Prezzo
Da€ 696
Nome e Cognome*
Indirizzo email*
Il tuo messaggio*
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

399
7 giorni / 6 notti
Disponibilità: Dal 14/07/2020 al 01/09/2020
Aeroporti collegati
Stoccolma

Baltico da Stoccolma a Riga

Alla scoperta delle repubbliche baltiche Stoccolma, Helsinki, Tallinn e Riga, che offrono al visitatore paesaggi spettacolari, natura, tecnologia, passato e futuro prossimo che convive tra di loro, splendide regine tra le più belle città europee da vivere all’aria aperta con numerosissime aree verdi, porti turistici, interessanti centri storici e con un’offerta di musei, teatri, cinema, locali, ristoranti di prim’ordine dove la storia passata si affianca a quella più recente.

 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA PER LE DATE E QUOTE

Cosa è incluso
  • Accompagnatore ESCLUSIVAMENTE di lingua italiana dal secondo al sesto giorno
  • 5 Pernottamenti in hotel 4*
  • 1 Cena in hotel
  • Visita guidata in lingua italiana della città di Stoccolma (3 ore)
  • Visita guidata in lingua italiana delle città di Helsinki – Tallinn – Riga di 2 ore
  • Mini crociera Stoccolma – Helsinki in cabine interne con servizi; cena e prima colazione a buffet a bordo (inclusa una bevanda durante la cena)
  • Traghetto Helsinki – Tallinn
  • Bus GT da Tallinn a Riga

Itinerario

1 GIORNO STOCCOLMA
Arrivo all’aeroporto di Stoccolma. Trasferimento libero in hotel. Pernottamento in hotel.

2 GIORNO STOCCOLMA
Colazione in hotel. Al mattino incontro con il vostro accompagnatore ed inizio della visita della città con guida in italiano: si inizierà da Fjällgatan per godere della magnifica vista della città di Stoccolma, costruita su 14 isole. Potrete ammirare la città vecchia con i suoi affascinanti vicoletti lastricati di ciottoli, il palazzo reale, la cattedrale, il Palazzo del Municipio che ospita annualmente la serata di gala per i Premi Nobel. Nel pomeriggio tempo libero a disposizione. Pernottamento in hotel.

3 GIORNO NAVIGAZIONE
Colazione in hotel. Al mattino tempo libero a disposizione. Nel pomeriggio trasferimento in bus al porto di Stoccolma ed imbarco sulla motonave Tallink Silja Line per Helsinki. Cena a buffet con 1 bevanda inclusa e pernottamento a bordo.

4 GIORNO HELSINKI
Colazione a bordo. Sbarco a Helsinki e visita guidata della città, detta la “città bianca del Nord” per il colore chiaro di molti edifici. Helsinki si affaccia sul golfo di Finlandia, attorniata da una miriade di isolette e dà un’impressione di estremo lindore, con le numerosissime aree verdi, i grandi viali alberati e le costruzioni di granito bianco. Nel pomeriggio tempo libero a disposizione. Consigliamo di visitare la Cappella del silenzio di Kamppi e il nuovo museo d’ arte Amos Rex, inaugurato nel 2018 e dall’ architettura assolutamente distintiva. Pernottamento in hotel.

5 GIORNO TALLINN
Colazione in hotel. Trasferimento in bus al porto per l’imbarco sulla motonave Silja per Tallinn. All’arrivo trasferimento in bus privato in hotel. Nel pomeriggio visita a piedi della capitale dell’Estonia che nel centro storico mantiene intatta l’atmosfera delle città medievali. Pernottamento in hotel.

6 GIORNO RIGA (311km)
Colazione in hotel. Partenza per Riga: lungo il percorso breve sosta a Pärnu, tradizionale località di villeggiatura e di cure termali nel sud dell’Estonia. Arrivo a Riga e visita della città: nel 1997 il centro storico è stato inserito dall’UNESCO nell’elenco dei Patrimoni dell‘Umanità, in virtù dei suoi oltre 800 edifici Art Nouveau (lo Jugendstil tedesco) e per l’architettura in legno del XIX secolo. La zona medievale perfettamente conservata, si sviluppa attorno alla chiesa di San Pietro. Cena e pernottamento in hotel.

7 GIORNO PARTENZA
Colazione in hotel. Trasferimento libero in aeroporto.

Galleria fotografica