fbpx
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Pasqua fra Madrid e l’Andalusia da Madrid | Spagna

0
Prezzo
Da€ 1,088
Prezzo
Da€ 1,088
Nome e Cognome*
Indirizzo email*
Il tuo messaggio*
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

408
7 giorni / 6 notti
Disponibilità: Partenza 27/03/2024
Aeroporti collegati
Madrid

Pasqua fra Madrid e l'Andalusia da Madrid

Pasqua è una delle feste più autentiche, emotive e antiche della Spagna. Le strade della maggior parte delle città e dei paesi diventano scenario del fervore e della devozione religiosa, accompagnati con la musica, l’arte, il colore e la magia delle processioni. Scoprirete queste tradizioni uniche e caratteristiche, veri e propri segni di identità e della ricchezza culturale, degli straordinari monumenti che vi lasceranno un ricordo indimenticabile per sempre. Per poter presenziare le più spettacolari processioni, con la loro tumultuosa partecipazione popolare e la scenografia; i vestiti, le candele, l’atmosfera…. coincidono in una manifestazione popolare unica.

 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA PER LE DATE E QUOTE

Cosa è incluso
  • Pullman GT con aria condizionata
  • Trasferimenti da / per aeroporto di Madrid
  • Accompagnatore solo in italiano
  • 6 colazioni a buffet
  • 4 cene + 2 pranzi in albergo
  • Guida locale a: Madrid, Toledo, Granada, Siviglia e Cordova

Itinerario

1 GIORNO Mercoledì – 27 Marzo – MADRID
Arrivo all’aeroporto di MADRID. Trasferimento privato in hotel. Sistemazione alberghiera nelle camere riservate. Incontro con gli altri partecipanti e la guida parlante italiano alle ore 20:30. Cena e pernottamento.

2 GIORNO Giovedì – 28 Marzo – MADRID – GRANADA
Prima colazione. Mattina dedicata alla visita panoramica della città attraverso il “Madrid degli Ausburgo”, (la dinastia che regnò dal XVI all’inizio del XVIII sec.) il cuore storico più antico della città, Plaza Mayor, la piazza principale e Plaza della Villa (comune). Di seguito “Madrid dei Borboni” che segue gli sviluppi urbanistici dal XVIII e XIX secolo: le fontane (Cibeles, Neptuno) lungo la Castellana, asso principale nord-sud della città. Partenza per Granada, attraverso la regione Castilla La Mancha, dove la caratteristica principale sono i mulini di vento che sembrano ancora aspettare Don Chisciotte. Arrivo a Granada, sistemazione alberghiera nelle camere riservate. Tempo a disposizione per passeggiare per la città. Cena e pernottamento

3 GIORNO Venerdì – 29 Marzo – GRANADA
Prima colazione in hotel. In mattinata visita guidata della città attraverso la Cattedrale, capolavoro del Rinascimento in Spagna. Dopo visiteremo la Cappella Reale, con il sepolcro scultoreo dei Rei Cattolici. Proseguiremo verso una zona che permette di ammirare dall’esterno l’Alhambra per una intensa spiegazione di questo bel monumento e della sua importanza storica; una volta palazzo reale e fortezza dei re Naziridi, testimonianza dello splendore del periodo medievale musulmano della città (la visita terminerà al massimo alle ore 13). Pranzo in hotel. Pomeriggio libero (chi acquisterà il biglietto di ingresso potrà visitare l’Alhambra individualmente, senza guida, ma ci sono disponibili audioguide in italiano). E soprattutto presenziare alcune delle più spettacolare “processioni” che rimangono anche durante la sera e tutta la notte. Pernottamento.

4 GIORNO Sabato – 30 Marzo – GRANADA – CORDOVA – SIVIGLIA
Prima colazione. In mattinata partenza per Cordoba. Visita guidata della città, dove si potrà visitare la più bella moschea medievale, il quartiere ebraico ricco di stradine e piazzette e pieno di sapore. Successivamente alla visita si prosegue per Siviglia. Tempo libero per vedere le manifestazioni religiose. Cena e pernottamento in hotel.

5 GIORNO Domenica – 31 Marzo – SIVIGLIA
Prima colazione. In mattinata visita guidata della città dove sarà possibile visitare il bellissimo e caratteristico quartiere di Santa Cruz, il parco di Maria Luisa con la Piazza Spagna, etc.° Pranzo in hotel. Tempo libero per assistere alle manifestazioni religiose della “domenica di Resurrezione”. Pernottamento in hotel.

6 GIORNO Lunedì – 01 Aprile – SIVIGLIA – TOLEDO – MADRID
Prima colazione. In mattinata partenza per Toledo e visita guidata della città. È stata la capitale della Spagna nel XIII secolo, durante questo periodo di massimo splendore le popolazioni musulmane, ebree e cristiane vissero insieme facendolo diventare un grande centro culturale e monumentale. Passeggiando lungo le sue stradine si potrà ammirare il percorso storico di questa cittadina. Visita della Cattedrale. Successivamente alla visita si prosegue per Madrid. Arrivo nel tardo pomeriggio, sistemazione alberghiera nelle camere riservate presso un ottimo hotel. Cena e pernottamento..

7 GIORNO Martedì – 02 Aprile – MADRID
Prima colazione. Trasferimento privato in aeroporto. Fine dei servizi

Galleria fotografica