fbpx
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Nord Irlandese in auto a noleggio da Dublino | Irlanda, Irlanda del Nord

0
Prezzo
Da€ 855
Prezzo
Da€ 855
Nome e Cognome*
Indirizzo email*
Il tuo messaggio*
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

164
8 giorni / 7 notti
Disponibilità: Dal 01/03/2024 al 31/12/2024
Aeroporti collegati
Dublino

Nord Irlandese in auto a noleggio da Dublino

Parti per un viaggio in auto a noleggio per esplorare e vivere ogni luogo nella sua pienezza in totale libertà seguendo l’itinerario accuratamente studiato per riuscire a raggiungere comodamente punti panoramici, borghi, highlands e piccole realtà nascoste che vale assolutamente la pena scoprire e vedere, luoghi dunque, che solo con un auto a noleggio possono diventare facilmente raggiungibili a chiunque.

 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA PER LE DATE E QUOTE

 

Da aggiungere al prezzo tariffe noleggio auto.

Cosa è incluso
  • 2 Notti zona DUBLINO
  • 2 notti in zona CO. ANTRIM / BELFAST
  • 1 nottein zona CO. DERRY
  • 2 notti in zona CO. DONEGAL / SLIGO
  • Ingresso Titanic Belfast Giorno 3
  • Ingresso Giants Causeway Giorno 4

Itinerario

1 GIORNO Benvenuti a Dublino!
Arrivo a Dublino. Nel pomeriggio, ammira le attrazioni della città più famosa d’Europa. Non perderti il Trinity College, il Book of Kells, il National Museum, la National Gallery e il trendy Temple Bar. Pernottamento nella Contea di Dublino

2 GIORNO Newgrange
Oggi dirigetevi verso la città di Belfast. Lungo la strada fate una sosta all’antica meraviglia di Newgrange. La tomba megalitica di Newgrange presenta elaborate sculture in pietra e la tomba stessa è precedente alla civiltà romana, a Stonehenge in Inghilterra e persino alle piramidi d’Egitto. Pernottamento in Co. Antrim.

3 GIORNO Belfast
Trascorrete un’intera giornata a Belfast. Questa fiorente città è divisa in quattro quartieri: il Gaeltacht Quarter, il Cathedral Quarter, il Queen’s Quarter e il Titanic Quarter. Ogni quartiere ha le proprie caratteristiche, ma quello che li accomuna è la gente, la sua natura carismatica e il suo fascino accogliente. Non perdetevi il Titanic Belfast. Ci sono nove gallerie di spazi espositivi interattivi, un percorso al buio, un teatro di esplorazione subacquea, ricostruzioni dei ponti e delle cabine della nave e una lussuosa suite per conferenze e banchetti. Questa struttura emblematica è davvero uno spettacolo da vedere, con un design architettonico unico influenzato da numerosi temi marittimi, tra cui l’indimenticabile prua del Titanic stesso. Pernottamento a Co. Antrim.

4 GIORNO Il Selciato del Gigante
Oggi prendete una strada panoramica da Belfast a Giant’s Causeway, dove attraverserete una serie di pittoreschi villaggi costieri. Fermatevi al ponte di corda di Carrick-a-Rede. Una volta attraversato il ponte, sarete ricompensati da una vasta gamma di uccelli e da incredibili viste sull’isola di Rathlin e sulla Scozia. Proseguite verso Giant’s Causeway, un luogo davvero magico. Immersa in un paesaggio costiero dinamico, con vista sulle onde dell’Atlantico e sulle scogliere frastagliate, la strada rialzata forma una formazione frastagliata che si protende in direzione della Scozia. Pernottamento a Co. Derry.

5 GIORNO Derry
La città di Derry/Londonderry (chiamata anche “città murata” o “città nubile”) è nota per la sua cultura, la creatività e il forte patrimonio che racchiude la città e le sue leggendarie mura, risalenti al XVII secolo. Viaggerete da Derry a Donegal attraverso la scenografica penisola di Inishowen. Questa splendida strada costiera è costellata di attività e di splendide attrazioni naturali: Slieve Snaght (il punto più alto di Inishowen), le Knockamany Bends (in cima alla scogliera per ammirare la vista del Five Fingers Strand) e Fort Dundee (originariamente un forte militare e ora un museo militare). Pernottamento in Co. Donegal.

6 GIORNO Costa del Donegal
Fate un tour di un’intera giornata intorno alla costa del Donegal. Sarete viziati da bellezze naturali e vasti paesaggi lungo il percorso. Il Glenveagh National Park (il più grande parco nazionale d’Irlanda) è un luogo ideale per godersi l’aria di campagna e ammirare i dintorni. Pernottamento in Co. Donegal.

7 GIORNO Parco popolare dell’Ulster americano
Oggi tornate a Dublino. Lungo la strada potete fermarvi all’Ulster American Folk Park. Questo museo all’aperto, situato a Castletown (appena fuori Omagh), esplora il legame storico tra l’Ulster e l’America, occupandosi principalmente di quegli immigrati particolari che salparono dall’Ulster per l’America nel XVIII e XIX secolo. Il parco folkloristico è uno dei tre musei nazionali dell’Irlanda del Nord e presenta esposizioni sullo stile di vita e sull’esperienza di quelle persone che fecero il salto della fede e si avventurarono a Terranova. Pernottamento a Co. Dublino.

8 GIORNO Partenza Slán abhaile!
Mattinata a disposizione per fare acquisti di souvenir in Grafton Street o per trascorrere qualche ora a visitare le numerose attrazioni che forse vi siete persi prima. Partenza per l’aeroporto di Dublino.

Galleria fotografica