fbpx
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Le meraviglie del Baltico in auto a noleggio da Riga | Lettonia, Lituania, Estonia

0
Prezzo
Da€ 985
Prezzo
Da€ 985
Nome e Cognome*
Indirizzo email*
Il tuo messaggio*
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

268
8 giorni / 7 notti
Disponibilità: Dal 01/04/2024 al 31/10/2024
Aeroporti collegati
Riga

Le meraviglie del Baltico in auto a noleggio da Riga

Fly & Drive in Estonia, Lettonia e Lituania
Benvenuto nei paesi Baltici, questi tre paesi ancora poco conosciuti eppure così ricchi di storia. Scoprirete una destinazione meravigliosa: Vilnius ed il suo romantico castello, Riga con il suo antico centro medioevale, Tallinn ed i suoi bastioni…

 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA PER LE DATE E QUOTE

 

Cosa è incluso
  • 7 pernottamenti negli hotel menzionati o similari
  • 7 colazioni a buffet
  • Ingresso al castello di Trakai
  • Ingresso al palazzo di Rundale
  • Navigazione GPS
  • Noleggio auto per 8 giorni

Itinerario

1 GIORNO Arrivo a Varsavia
All’arrivo, ritira il tuo veicolo a noleggio e sistemati in hotel.
Pernottamento all’Holiday Inn Warsaw City Centre o simile.

2 GIORNO Varsavia – Malbork – Danzica (380 km)
Colazione in hotel. Strada verso nord e sosta per una visita al castello di Malbork, uno dei castelli medievali più importanti d’Europa, classificato come patrimonio mondiale dell’UNESCO. Pranzo libero, poi partenza per Danzica, una delle città più belle della Polonia, da dove si può godere di una visita gratuita della “Triville”. È una conurbazione di 3 città sul Mar Baltico composta da Danzica, Sopot (la Deauville polacca e una delle località balneari più famose del paese) e Gdynia (ex villaggio di pescatori trasformato in moderna città portuale). Pernottamento all’Hotel Wolne Miasto o similare.

3 GIORNO Danzica – Torun (180 km)
Colazione in hotel. Tour autoguidato di Danzica. La più grande città portuale della Polonia, soprannominata “la perla del Baltico”, Danzica ha un’architettura notevole. Tra gli edifici più prestigiosi: il Municipio, la fontana del Nettuno, la basilica di Notre-Dame. Pranzo libero e trasferimento a Torun, città medievale del XIII secolo e luogo di nascita del famoso astronomo Copernico. Famosa per il suo centro storico con i suoi edifici gotici in mattoni rossi, dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, la città è riuscita a conservare eccezionali edifici antichi. Notte all’hotel Solaris o similare.

4 GIORNO Torun – Poznan – Breslavia (360 km)
Colazione in hotel. Partenza per la città di Poznań, capitale della Grande Polonia, culla della nazione polacca. Città dinamica e vivace, possiede un ricco patrimonio culturale e monumentale. Camminerai attraverso il suo centro storico magnificamente restaurato e vedrai la famosa piazza Stary Rynek, una delle più belle d’Europa. Pranzo libero a Poznan, poi proseguimento verso sud verso Wroclaw, la città dei 100 ponti soprannominata la Venezia polacca. È costruito su dodici isole dell’Oder, collegate tra loro da 112 ponti, da qui il suo soprannome. Fai una passeggiata sull’isola di Ostrow Tumski, la parte più antica della città, la piazza del mercato con il suo municipio gotico costituisce il cuore della città vecchia. Pernottamento presso Hotel Art o similare.

5 GIORNO Breslavia – Auschwitz – Cracovia (270 km)
Colazione in hotel. Strada per Auschwitz. Pranzo libero poi visita del più grande campo di sterminio della Germania nazista. Costruito nel 1940, un luogo universale di memoria e riflessione sulle atrocità naziste. Proseguimento per Cracovia dove pernotterai. Pernottamento al Regent Hotel o similare.

6 GIORNO Scoperta di Cracovia e Wieliczka
Colazione in hotel. Visita libera di Cracovia, la capitale del cuore dei polacchi. La città è un concentrato di bellezze architettoniche e presenta diversi stili, dal gotico al barocco. Rimarrai affascinato dalla vecchia Cracovia: la piazza del mercato, la collina di Wawel e il suo Castello Reale, l’ex quartiere ebraico di Kazimierz, che è diventato il quartiere alla moda e artistico di Cracovia. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per Wieliczka. Scenderai sottoterra per scoprire la più antica miniera di sale operativa del mondo, elencata come patrimonio mondiale culturale e naturale dell’UNESCO. Pernottamento al Regent Hotel o similare.

7 GIORNO Cracovia – Varsavia (290 km)
Colazione in hotel. Strada per Varsavia e pranzo libero lungo il percorso. Arrivo a Varsavia e visita libera della capitale polacca. Tagliata in due dal fiume, distrutta all’85% dai bombardamenti durante la Seconda guerra mondiale, la città ha saputo negli anni ricostruirsi e reinventare una forte identità tra storia e modernità. Oggi è il centro culturale, scientifico e commerciale del paese e ospita numerosi eventi internazionali. La strada reale, la piazza della città vecchia, il monumento dell’insurrezione, la tomba del milite ignoto, il monumento di Chopin sono tutti tesori che ti permetteranno di scoprire la ricca storia del paese. Nel pomeriggio puoi fare una passeggiata nel Parco Lazienki, il più grande parco della città che circonda il Palazzo Reale. Pernottamento all’hotel Holiday Inn Warsaw City Centre o similare.

8 GIORNO Varsavia – partenza
Colazione in hotel. Tempo libero in mattinata prima della partenza per l’aeroporto. Riconsegna del veicolo a noleggio all’aeroporto prima della partenza. Fine dei servizi.

Galleria fotografica