fbpx
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Fly & Drive Azzorre in auto a noleggio da Ponta Delgada a Terceira | Portogallo

0
Prezzo
Da€ 1,268
Prezzo
Da€ 1,268
Nome e Cognome*
Indirizzo email*
Il tuo messaggio*
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

313
8 giorni / 7 notti
Disponibilità: Dal 01/04/2024 al 31/10/2024
Aeroporti collegati
Ponta Delgada

Fly & Drive Azzorre in auto a noleggio da Ponta Delgada a Terceira

SAO MIGUEL – FAJAL – PICO – TERCEIRA
Spesso le Azzorre rimangono ancora un tesoro nascosto nel bel mezzo dell’Atlantico con le sue montagne verdeggianti, le spiagge dorate, le acque blu, abitanti cordiali e viste indimenticabili. Questo arcipelago portoghese di 9 isole di origine vulcanica, si contraddistingue per una caratteristica diversa per ogni isola, così da aumentare ancora di più il proprio fascino.

 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA PER LE DATE E QUOTE

 

Cosa è incluso
  • Ponta Delgada : 03 notti in Hotel 4 stelle ( Hotel Camões o similare)
  • Faial: 02 notti in hotel 4 stelle (Hotel da Horta o similare), 01 escursione a Pico con viaggi in battello, guida a Pico e pranzo incluso (guida in italiano su richiesta)
  • Terceira: 02 notti in hotel 4 stelle (Hotel Caracol o similare)
  • Auto EDMR (Ford Fiesta o similare), incluso in ogni isola con pick up e drop off nell’aeroporto

Itinerario

1 GIORNO Arrivo a Ponta Delgada
Sao Miguel è l’isola principale dell’Arcipelago delle Azzorre, un paradiso verde intenso in perenne contrasto di colore con il blu dell’oceano, l’azzurro delle sue Lagune e le sfumature dei mille fiori che la ricoprono. Pernottamento in hotel.

2 GIORNO São Miguel
Visita del centro storico di Ponta Delgada, a piedi. Visita della chiesa “Matriz“ del sec XVII, il convento e la cappella della “ ns Sig.ra da Esperanca” del sec XVI, che conserva l’immagine del Senhor Santo Cristo dos Milagres. Nel pomeriggio partenza per la visita della zona occidentale dell’isola, dove si trova il massiccio montagnoso di “Sete Cidades“ e i suoi bei laghi. Si prosegue lungo la costa, attraverso la strada sud-ovest fino al belvedere “Vista do Rei“, uno dei punti più importanti da dove si possono ammirare i laghi “Verde” e “Azul” e l’enorme cratere. Prima di rientrare a Ponta Delgada, c’è una piantagione di Ananas, passando per una strada montagnosa con la vista delle zone nord e sud dell’isola. Pernottamento in hotel.

3 GIORNO São Miguel
Visita del Valle delle di Furnas, una vallata di origine vulcanica, famosa per le sue sorgenti di acqua solforosa dai vapori con virtù terapeutiche. Ed il romantico parco di Terra Nostra, dove si confondono le esotiche vegetazioni tropicali con quelle dei paesi atlantici. Si passa per il lago della Costa del Sud in direzione del “Pico da Barrosa”. Si discende per la zona nord con sosta al Belvedere del Lago “do Fogo”. Prosegua fino alla città di “Ribeira Grande” adagiata sul mare, dove si trova un’importante collezione di architettura Barocca del sec. XVII e XVIII. Dopo la visita della cittadina si prosegua fino alle piantagioni di thè “ Gorreana”, si attraversa una zona di pascoli fino ad arrivare al belvedere del “ Pico do Ferro”, dal quale si può ammirare il più antico cratere vulcanico, in fondo al quale si trova il lago e la stazione termale di “ Furnas “. Questa è una delle più ricche idropoli del mondo, con 22 tipi di acqua minero-medicinale. Si scende fino alla cittadina e sosta per il pranzo al ristorante dell’Hotel “Terra Nostra“. Dopo pranzo passeggiata a piedi nel parco costeggiante l’hotel, dove si possono vedere qualità di flora particolari. Prosegua fino a “Caldeiras “ (fenomeni vulcanici unici nel mondo). Si rientra a Ponta Delgada, passando il lago “das Furnas”, “Vila Franca”, la prima capitale dell’isola e le spiagge di “Agua d’Alto” e “ Populo”. Pernottamento in hotel.

4 GIORNO São Miguel – Faial (volo su richiesta)
Arrivo a Faial. Inizio della visita dell’isola, con prima sosta a Capelinhos, zona dell’isola risultata da un’eruzione vulcanica. Prosegua per la “Caldeira” parte centrale dell’isola con una fitta e lussureggiante vegetazione e poi per il belvedere di “da Espalamaca” – punto panoramico con vista sulla città di Horta. Pomeriggio dedicato alla visita della città di Horta, a piedi. Pernottamento in hotel.

5 GIORNO Faial – Pico – Faial
Partenza per l’escursione all’isola di Pico con il battello il mattino. Arrivo a Madalena e inizio dell’escursione alla scoperta dell’isola, con la guida: l’Arcos do Cachorro, São Mateus, Santuário Bom Jesus Milagroso, Lajes do Pico, S.Roque , Lagoa do Capitão. Al termine rientro a Faial con il battello. Pernottamento in hotel.

6 GIORNO Faial – Terceira (volo su richiesta)
Arrivo in Terceira. Passeggiata panoramica della città di Angra do Heroismo, a piedi, dove se vedrá la chiesa di Misericórdia. Arrivando a Praça Velha prendi Rua da Sé per visitare la Chiesa di Santíssimo Salvador da Sé, uno degli edifici più importanti della città. Accanto alla Cattedrale, vediamo o Palazzo Bettencourt, un bellissimo palazzo del secolo XVIII. Ritornando a Rua da Sé e seguendo Rua do Palácio, si può vedere l’antico Collegio dei Gesuiti, diviso tra il Palácio dos Capitães Gerais, simbolo del potere civile regionale sin dal XIX secolo. XVIII e attuale sede della presidenza del governo regionale, e la Chiesa di Nossa Senhora do Carmo. Questo monumento è in salita al Monte Brasil, che suggeriamo per godersi la vista da questo punto di vista naturale sulla città di Angra do Heroísmo. Pernottamento in hotel.

7 GIORNO Terceira
Partenza verso la parte est dell’isola, attraversando paesini e villaggi caratteristici ed i campi verdi divisi da muri fatti di pietra vulcanica. Sosta a S. Sebastiao, per la visita della chiesa principale, una delle più antiche delle Azzorre, in stile gotico e con bellissimi affreschi. Vicino alla chiesa, si potrà vedere un interessante “Imperio”, usato nelle tradizionali feste religiose del “Espirito Santo”. Dopo pranzo partenza per “Praia da Vitoria” , per raggiungere poi la parte interna dell’isola, passando per la “Serra do Cume”, zona panoramica, e “Biscoitos” Attraversando una zona di allevamento del bestiame, rinomate per le corride che vi si organizzano. Pernottamento in hotel.

8 GIORNO Terceira / Italia
Partenza per Italia. Fine dei nostri servizi.

Galleria fotografica