fbpx
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Andalusia classica in auto a noleggio da Malaga | Spagna

0
Prezzo
Da€ 337
Prezzo
Da€ 337
Nome e Cognome*
Indirizzo email*
Il tuo messaggio*
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

153
6 giorni / 5 notti
Disponibilità: Dal 01/04/2024 al 31/10/2024
Aeroporti collegati
Malaga

Andalusia classica in auto a noleggio da Malaga

SIVIGLIA – CORDOBA – GRANADA
Il tour in auto alla scoperta dell’Andalusia attraverso città, patrimonio culturale, artistico e paesaggi incantati. Durante gli spostamenti tra una città e l’altra, scoprirete i posti incantevoli e i villaggi che con la libertà assoluta di un’auto a noleggio potrete fermarvi, scattare una foto e ripartire oppure fermarvi per un caffè o per pranzo. Un viaggio in macchina attraverso la Spagna è un ottimo modo per esplorare il patrimonio naturale e culturale unico del paese, oltre ad assaporare la sua deliziosa cucina ad ogni tappa.

 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA PER LE DATE E QUOTE

 

Cosa è incluso

La quota HOTEL comprende

  • 5 notti in hotel scelto tra Hotel 3*/ Hotel 4*
  • 5 prime colazioni

La quota NOLEGGIO comprende

  • Chilometraggio illimitato, supplementi CDW, TP, APT/Città, VLF e le tasse

Itinerario

1 GIORNO Malaga aeroporto/ Granada (136 km)
Partenza con volo di linea, arrivo e ritiro dell’auto a noleggio in aeroporto di MALAGA, proseguimento per le montagne diretti a GRANADA. Pernottamento in hotel.

2 GIORNO Granada
Prima colazione e pernottamento in hotel. Al mattino suggeriamo di visitare l’intera città e “La Alhambra”, il maggior esempio delle costruzioni reali volute dal re islamico Nazari, costruito nel XIV secolo. Si potranno vedere i numerosi ingressi, i cortili detti “patios” di una impressionante bellezza e infine i meravigliosi giardini di Generalife con le sue fontane. Nel pomeriggio, invece, la Cappella Reale e la Cattedrale.

3 GIORNO Granada / Cordoba / Siviglia (343 km)
Prima colazione in hotel. Partenza per Córdoba. Importante in età romana ma soprattutto durante il periodo musulmano (IX e il X secolo) quando divenne la capitale del califfato e la cittadina più popolata del mondo (quasi 1 milione di abitanti). Al mattino vi consigliamo di visitare la Moschea considerata una delle più belle in tutto il mondo. Seguirà una passeggiata intorno al quartiere ebraico con le sue stradine strette e i numerosi cortili chiamati “patios” e alcune sinagoghe perfettamente conservate. Proseguimento a SIVIGLIA. Pernottamento in hotel.

4 GIORNO Siviglia
Prima colazione e pernottamento in hotel. Al mattino vi consigliamo di visitare l’interno della Cattedrale gotica, la più grande in Spagna e la terza nel mondo, con la torre Giralda (che colpisce l’ex minareto della Moschea). A seguire una passeggiata nel quartiere di Santa Cruz, un dedalo di vicoli colorati, piccole piazze e la tranquillità di un giardino che invita al riposo. Nel pomeriggio passeggiata nei deliziosi giardini di Maria Luisa con la monumentale Plaza de España.

5 GIORNO Siviglia / Jerez / Ronda / Torremolinos (310 km)
Prima colazione in hotel. Partenza per Torremolinos. Durante il percorso consigliamo una sosta a Jerez de la Frontera, in una cantina per una degustazione del miglior vino spagnolo, noto anche all’estero, lo Sherry. Proseguimento lungo la strada chiamata “Via dei villaggi bianchi”. Questa zona montuosa è stata durante la guerra, terra di confine tra i regni cristiani e musulmani per più di 3 secoli. Arrivo a Ronda che appare con il suo castello sulla collina ed ai suoi piedi le brillanti case bianche con stradine strette a labirinto. Un’impressionante gola di oltre 100 mt. chiamata “El Tajo” divide in due la città. Non può mancare una visita all’arena, costruita nel 1784 totalmente in pietra, una delle più belle ed antiche di Spagna. Arrivo a TORREMOLINOS. Pernottamento in hotel.

6 GIORNO Torremolinos / Malaga aeroporto (16,1 km)
Prima colazione. Rilascio della macchina a noleggio nel vicino aeroporto di MALAGA. Fine dei servizi.

 

Galleria fotografica