fbpx
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Weekend d’inverno a Reykjavik a date fisse | Islanda

0
Prezzo
Da€ 563
Prezzo
Da€ 563
Nome e Cognome*
Indirizzo email*
Il tuo messaggio*
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

136
4 giorni / 3 notti
Disponibilità: Dal 17/01/2019 al 04/04/2019
Aeroporti collegati
Reykjavik

Weekend d'inverno a Reykjavik a date fisse

Reykjavík è perfetta per una breve vacanza durante l’inverno. Puoi sperimentare l’essenza della famosa capitale d’Islanda in pochi giorni, grazie alla sua vita culturale molto attiva e vibrante. In solo poche ore di viaggio dall’Italia, in Reykjavik, avete la possibilità di visitare alcune delle attrazioni più incredibili d‘Islanda: Il famoso circolo d‘oro e la costa meridionale, con le sue belle cascate e spiagge vulcaniche. Durante le serate invernali, con cielo limpido, avete la possibilità di vedere l’aurora boreale, un fenomeno ottico di incredibile bellezza.

 

SCARICA IL PROGRAMMA

Cosa è incluso
  • Pernottamento per 3 notti a Reykjavik in camere con bagno privato
  • Colazione inclusa eccetto il giorno d’arrivo
  • Tour classico del circolo d’Oro in Italiano (giorno 2)
  • Tour per avvistamento delle Aurore boreali in Italiano (giorno 2)

Itinerario

1 GIORNO  Arrivo in Islanda
Arrivo all‘aeroporto internazionale di Keflavik. Transfer non incluso (opzionale). Cena libera. Pernottamento in hotel.

2 GIORNO Circolo d‘Oro e Aurore Boreale
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida parlante Italiano. L’escursione giornaliera del Circolo d’Oro combina i luoghi che rendono l’Islanda famosa nel mondo. Si visita la regione del lago più grande della nazione, il lago Þingvallavatn, dove è situata la spaccatura della dorsale medioatlantica. Il Parco Nazionale di Þingvellir è un luogo di grande importanza geologica dove si può ammirare la separazione delle placche americana ed euroasiatica ma è anche un sito di grande rilevanza storica perché nell’antichità si riuniva l’Alþingi, cioè l’assemblea parlamentare dei popoli vichinghi. Nella valle di Haukadalur si trovano diverse sorgenti di acqua bollente. Fra queste, la più sorprendente è quella del geyser Strokkur, che spruzza getti di acqua calda e vapore a brevi intervalli di tempo. A pochi chilometri di distanza c’è la meravigliosa “cascata d’oro” Gullfoss, dove le acque gelide che scendono dal ghiacciaio Langjokull segnano la profonda gola con due maestosi salti d’acqua. In sera caccia alle aurore boreali: L’aurora boreale è uno dei fenomeni naturali più imprevedibili e affascinanti della natura. Ammirare le luci danzanti dell’aurora boreale è un’esperienza indimenticabile e proprio l’Islanda è uno dei posti migliori dove poterle vedere. Il tour si dirige fuori dalle luci della città in una zona più tranquilla e immersa nella natura per avere una migliore possibilità di avvistamento. I nostri esperti sceglieranno una notte durante il vostro soggiorno per andare alla ricerca dell’aurora boreale. Partenza in pullman alle ore 21:00. (A seconda delle condizioni atmosferiche). Cena libera. Pernottamento in hotel.

3 GIORNO Reykjanes e Laguna Blu – opzionale
Prima colazione in hotel. L’escursione inizia dirigendosi verso il Lago Kleifarvatn, circondato da un incredibile paesaggio lunare. A sud del lago si trova l’area geotermica di Krysuvik con i suoi potenti getti di vapore solforoso che si innalzano da pozze e crepacci nell’area. Qui potete ammirare innumerevoli piccole sorgenti calde, pozze di fango bollente e altri fenomeni geotermici. Si continua lungo la costa fino a raggiungere Grindavik, piccolo villaggio di pescatori. Attraversato il paese, si prosegue verso la Laguna Blu, una meraviglia naturale e unica, caratterizzata da calde acque termali nel mezzo di un campo di lava. Gli alti livelli di minerali e silicio presenti nell’acqua le conferiscono il suo pittoresco colore azzurro. Qui si potrà entrare a fare un bagno caldo per rigenerare la pelle e i muscoli. Cena libera. Pernottamento in hotel.

4 GIORNO  Partenza
Prima colazione in hotel. Transfer non incluso (opzionale).

Galleria fotografica