fbpx
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Tromso – Aurora Boreale | Norvegia

0
Prezzo
Da€ 1,010
Prezzo
Da€ 1,010
Nome e Cognome*
Indirizzo email*
Il tuo messaggio*
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

317
5 giorni / 4 notti
Disponibilità: Dal 01/12/2019 al 31/03/2020
Aeroporti collegati
Tromso (TOS)

Tromso - Aurora Boreale

Tromsø è conosciuta come la porta verso l’Artico dove si possono ammirare il maggior numero di aurore boreali nel mondo! La città si trova nel bel mezzo della regione delle aurore boreali (Northern Lights), ed è uno dei posti migliori per osservare questo fenomeno. L’aurora boreale non sarà visibile tra fine aprile e metà agosto in quanto vi sarà troppa luce. Tromsø, questa bellissima città è circondata dalle Alpi Lyngen, da fiordi di colore blu e centinaia di isole, fatto abbastanza sorprendente, si trova a soli a 2000 km dal Polo Nord.

 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA PER LE DATE E QUOTE

Cosa è incluso
  • 4 notti in camera d’hotel con doccia / WC, colazione inclusa
  • Un’escursione alla caccia dell’aurora boreale
  • Un’escursione in slitta con gli husky, pasto semplice incluso
  • Un’escursione per osservare l’aurora boreale, pasto semplice incluso
  • Biglietto A/R per la funicolare Fjellheisen

 

Itinerario

1 GIORNO Arrivo a Tromso
Arrivo all’aeroporto di Tromsø e trasferimento libero (non incluso) in centro della città e arrivo in hotel. Benvenuti a Tromsø che viene anche soprannominata “la porta dell’Artico” perché durante numerosi decenni questa città fu il cuore della caccia artica e il punto di partenza delle più mitiche spedizioni. Pernottamento Thon Hotel Polar o simile

2 GIORNO Tromso – Slitta con husky (in giornata o serata)
Prima colazione in hotel. Oggi (in giornata o serata – a voi la scelta) si parte per un’escursione con la slitta trainata dai cani! L’escursione inizia col trasferimento di ca. 25 min, poi attraverserete con gli husky energici paesaggi bellissimi durante ca. 1 ora. In giornata (se le condizioni lo permettono) guidate voi la slitta. Altrimenti e in serata siete seduti in due per slitta (guidati da un musher). Non dimenticatevi di guardare il cielo, l’aurora boreale potrebbe apparire da un momento all’altro. Per l’escursione sarete forniti di abbigliamento caldo. Alla fine del tour avrete la possibilità di visitare il canile e fare amicizia con i piccoli cuccioli. Di seguito vi sera servito un pasto caldo tradizionale con caffè e un dolce, servito nel lavvo (tenda Sami). Trasferimento di ritorno a Tromsø.
Pernottamento Thon Hotel Polar o simile

3 GIORNO Tromsø / Oteren – Alla caccia dell’aurora boreale
Prima colazione in hotel. Alle 17:00 partenza per una caccia all’aurora boreale! Incontro con la vostra guida davanti allo Scandic Ishavshotel 15 minuti prima dell’inizio dell’escursione. Poi trasferimenti di ca. 1,5 ore fino al Camp Tamok. Grazie alla sua posizione geografica, il Camp Tamok è un luogo ideale per osservare le aurore ballare nel cielo. Preparate le vostre macchine fotografiche! Ritorno a Tromsø verso mezzanotte. Dell’abbigliamento appropriato cosi come un pasto caldo sono inclusi.
Pernottamento Thon Hotel Polar o simile
In opzione: In mattinata vi proponiamo di fare un’escursione in motoslitta attraverso i paesaggi artici della valle di Tamok. Questa escursione si fa nello stesso luogo che la caccia all’aurora la sera.

4 GIORNO Tromso – Fjelheisen e seconda escursione aurora boreale
Prima colazione in hotel. Durante questa giornata salite con la funicolare in cima della montagna che strapiomba l’isola di Tromsø. Per arrivarci vi consigliamo di prendere o il bus locale o un taxi. In serata partite di nuovo per un’escursione (ca. 6 ore) all’avvistamento dell’aurora. Prima del tour, la vostra guida farà la ricerca sui posti migliori da portarvi per ottimizzare le vostre possibilità di vedere l’aurora. A bordo di un minivan partirete allora alla ricerca di un cielo chiaro e scoperto per poter ammirare questo spettacolare fenomeno naturale. Certamente la vostra guida vi aiuterà ad impostare la vostra macchina fotografica per i migliori scatti.
Pernottamento Thon Hotel Polar o simile

5 GIORNO Partenza
Prima colazione in hotel. Partenza dall’hotel e trasferimento (non incluso) in aeroporto per il vostro volo di rientro. Fine dei servizi.

 

Galleria fotografica