fbpx
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Tour dell’Irlanda del Nord in auto a noleggio da Dublino | Irlanda

0
Prezzo
Da€ 397
Prezzo
Da€ 397
Nome e Cognome*
Indirizzo email*
Il tuo messaggio*
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

25
8 giorni / 7 notti
Disponibilità: Dal 19/03/2022 al 14/12/2022
Aeroporti collegati
Dublino

Tour dell'Irlanda del Nord in auto a noleggio da Dublino

Parti per un viaggio in auto a noleggio per esplorare e vivere ogni luogo nella sua pienezza in totale libertà seguendo l’itinerario accuratamente studiato per riuscire a raggiungere comodamente punti panoramici, borghi, highlands e piccole realtà nascoste che vale assolutamente la pena scoprire e vedere, luoghi dunque, che solo con un auto a noleggio possono diventare facilmente raggiungibili a chiunque.

 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA PER LE DATE E QUOTE

Cosa è incluso
  • 7 pernottamenti in alberghi 3* o in B&B  secondo l’itinerario proposto
  • camera con bagno privato
  • prima colazione inclusa in albergo

Itinerario

1 GIORNO DUBLINO
Scoprite le attrazioni della città più famosa d’Europa. Da non perdere il Trinity College, con il suo Book of Kells, il National Museum, la National Gallery e la zona trendy del Temple Bar. Pernottamento nella contea di Dublino.

2 GIORNO NEWGRANGE
Si parte direzione Belfast City. Sulla strada potete fermarvi all’antica meraviglia, Newgrange. La tomba megalitica di Newgrange presenta elaborate sculture in pietra e la tomba stessa è di epoca precedente alla civiltà romana, a Stonehenge e persino alle piramidi d’Egitto.
Pernottamento nella contea di Antrim.

3 GIORNO BELFAST
Trascorrete un’intera giornata a Belfast. Questa fiorente città è divisa in quattro quartieri: il quartiere Gaeltacht, il quartiere della cattedrale, il quartiere della regina e il quartiere del Titanic. Ogni quartiere ha le sue caratteristiche distintive, ma quello che li unisce sono le persone, la loro natura carismatica e il loro fascino accogliente. Non perdete il museo del Titanic Belfast. Ci sono nove gallerie di spazi espositivi interattivi, un trenino che ripercorre il Titanic, un teatro di esplorazione subacquea, ricreazioni dei ponti e delle cabine della nave e una lussuosa suite per conferenze e banchetti. Questa struttura storica è davvero uno spettacolo da vedere, con un design architettonico unico influenzato da numerosi temi marittimi, tra cui l’indimenticabile prua del Titanic stesso. Pernottamento nella contea di Antrim.

4 GIORNO IL SENTIERO DEL GIGANTE – (GIANT’S CAUSEWAY)
Prendete una strada panoramica da Belfast alla Giant’s Causeway, attraversando una varietà di pittoreschi villaggi costieri. Fermatevi al ponte di corda di Carrick-a-Rede. Una volta attraversato il ponte, sarete ricompensati con una vasta gamma di fauna e viste incredibili sull’isola di Rathlin e se il tempo lo permette fino alla Scozia. Proseguite fino al Sentiero del Gigante (Giant’s Causeway), che è un luogo davvero magico. Incastonato in un dinamico paesaggio costiero con vedute di onde frangenti dell’Atlantico e aspre scogliere, il sentiero rialzato forma una formazione frastagliata, che si protende in direzione della Scozia. Pernottamento nella contea di Derry.

5 GIORNO DERRY
La città di Derry/Londonderry (chiamata anche la “Città murata” o la “Città inaugurale”) è nota per la sua cultura, creatività e il forte patrimonio che racchiude la città e le sue mura leggendarie, che risalgono al XVII secolo. Andate da Derry a Donegal attraverso la pittoresca penisola di Inishowen. Questa bellissima strada costiera è fiancheggiata da splendidi panorami naturali: Slieve Snaght (il punto più alto di Inishowen), i Knockamany Bends (stare in cima alla scogliera e ammirare la vista del Five Fingers Strand) e Fort Dundee (originariamente un forte militare e ora un museo militare). Pernottamento nella contea di Donegal.

6 GIORNO COSTA DEL DONEGAL
Vi suggeriamo un tour di un’intera giornata intorno alla costa di Donegal. Sarete viziati dalle bellezze naturali e dai vasti paesaggi lungo il percorso. Il Glenveagh National Park è il luogo perfetto per godersi l’aria di campagna e ammirare l’ambiente circostante. Pernottamento nella contea di Donegal.

7 GIORNO ULSTER AMERICAN FOLK PARK
Sulla via del ritorno verso Dublino potete fermarvi all’Ulster American Folk Park. Questo museo all’aperto a Castletown esplora il legame storico tra l’Ulster e l’America, occupandosi principalmente degli immigranti che navigarono dall’Ulster verso l’America nel XVIII e XIX secolo. Il folk park è uno dei tre musei nazionali dell’Irlanda del Nord e presenta mostre sugli stili di vita e sull’esperienza di quelle persone che hanno fatto un salto nel buio e si sono avventurati in America. Pernottamento nella contea di Dublino.

8 GIORNO DUBLINO (PARTENZA)
Mattinata libera per esplorare ulteriormente Dublino prima di partire per l’aeroporto di Dublino in orario per il volo di ritorno.

 

Galleria fotografica