fbpx
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Splendori Polacchi da Cracovia a Danzica | Polonia

0
Prezzo
Da€ 859
Prezzo
Da€ 859
Nome e Cognome*
Indirizzo email*
Il tuo messaggio*
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

46
7 giorni / 6 notti
Disponibilità: Dal 20/06/2023 al 15/08/2023
Aeroporti collegati
Cracovia

Splendori Polacchi da Cracovia a Danzica

Un viaggio alla scoperta dei splendori polacchi attraverso le sue città più belle, dove si possono trovare magnifici castelli, architettura gotica, caratteristici mercati e luoghi pieni di vita e di colore. Dalla Cracovia con l’elegante sagoma del grande castello di Wawel, verso la capitale Varsavia ed il suo mercato centrale del centro storico fino alla Danzica, l’elegante città marittima. Un programma personalizzato con delle tantissime escursioni e attività opzionali.

 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA PER LE DATE E QUOTE

Cosa è incluso
  • 6 pernottamenti in hotel 4 stelle in posizione centrale
  • 6 colazioni a buffet
  • Incontro di benvenuto con un bicchiere di spumante o succo
  • Il programma personalizzato
  • Ingressi: Castello di Wawel a Cracovia, Monastero di Jasna Gora a Czestochowa, Cattedrale di S. Giovanni a Varsavia e Corte di Artus a Danzica
  • Servizio di guida in italiano e spagnolo per tutte le partenze
  • Servizio di pullman / minivan di 1° classe per tutta la durata del viaggio
  • Facchinaggio

Itinerario

1 GIORNO MARTEDI: ARRIVO A CRACOVIA
Arrivo a Cracovia, trasferimento opzionale all’Hotel Q Plus Krakow**** o similare, check-in, incontro di benvenuto. Pernottamento in hotel.

2 GIORNO MERCOLEDI: CRACOVIA
Prima colazione in hotel. Per mezzo millennio Cracovia è stata la capitale reale della Polonia e per secoli le mura della città ne hanno custodito tradizioni e segreti. Il giro turistico mattutino ci porta nella Città Vecchia con la Chiesa di Santa Maria, l’Università Jagellonica, le Sale del Tessuto e il Wawel con il Castello del Wawel e la Cattedrale del Wawel. Nel pomeriggio un’escursione facoltativa alla famosa miniera di sale di Wieliczka, un incredibile labirinto di tunnel che scendono fino a 327 metri. La sera una cena polacca facoltativa al ristorante Hawelka. Pernottamento in hotel.

3 GIORNO GIOVEDI: CRACOVIA – VARSAVIA
Prima colazione in hotel. Partiamo per Czestochowa, il cuore spirituale della Polonia, dove visitiamo il Monastero di Jasna Gora con la Madonna Nera. Attraverso la pianura pianeggiante della Polonia centrale raggiungiamo Varsavia nel primo pomeriggio. Check-in presso Hotel Radisson Blu Sobieski**** o simile. Pernottamento.

4 GIORNO VENERDI: VARSAVIA
Prima colazione in hotel. Varsavia è essenzialmente una città del dopoguerra con un centro storico meticolosamente ricostruito. Il giro turistico mattutino comprende la Strada Reale e la Città Vecchia con il Castello Reale, la Cattedrale di San Giovanni, la Piazza del Mercato della Città Vecchia e il Barbacane. Nel pomeriggio un’escursione facoltativa al Parco Reale Lazienki con il Palazzo sull’Acqua. La serata una cena polacca facoltativa presso il ristorante Dawne Smaki. Pernottamento in hotel.

5 GIORNO SABATO: VARSAVIA – DANZICA
Prima colazione in hotel. Lasciando la Varsavia, si parte con il treno diretto a Danzica. Come un mini-stato tutto per sé, Danzica ha un’atmosfera unica, colta, ricca e cosmopolita, che la distingue da tutte le altre città della Polonia. All’arrivo a Danzica, effettua il check-in presso l’Hotel Mercure Gdansk**** o simile. Durante il tour pomeridiano a piedi della città vecchia vediamo Dlugi Targ, o mercato lungo, la chiesa di Santa Maria, la chiesa di Santa Brigida, la corte di Artus e il municipio di Danzica. Pernottamento in hotel.

6 GIORNO DOMENICA: DANZICA
Prima colazione in hotel. Al mattino un tour facoltativo della cosiddetta Tri-City, una conurbazione che unisce Danzica con le vivaci città costiere di Sopot e Gdynia. Il tour lungo il golfo di Danzica di 35 km include una visita al famoso molo di Sopot e un bel concerto d’organo presso la Chiesa di Oliwa. Nel pomeriggio un tour facoltativo da Danzica al castello di Malborg. La nostra prima tappa è a Elblag, una città con un passato agrodolce e un futuro apparentemente luminoso. Dopo una breve visita del centro storico con la cattedrale di San Nicola in mattoni rossi, continuiamo a visitare il castello di Malbork, una massiccia fortezza fondata dai cavalieri teutonici nel 13° secolo e splendidamente situata sulle rive del lento fiume Nogat. La sera una cena d’addio facoltativa presso il prestigioso Ristorante Pod Lososiem. Pernottamento.

7 GIORNO LUNEDI: DANZICA
Prima colazione in hotel. Trasferimento opzionale all’aeroporto

Galleria fotografica