fbpx
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Malta, sole e acqua da Luqa | Malta

0
Prezzo
Da€ 821
Prezzo
Da€ 821
Nome e Cognome*
Indirizzo email*
Il tuo messaggio*
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

95
8 giorni / 7 notti
Disponibilità: Dal 05/05/2019 al 08/09/2019
Aeroporti collegati
Luqa

Malta, sole e acqua da Luqa

 Partenze ogni domenica

Malta ai suoi visitatori offre la possibilità di deliziarsi con splendide spiagge, palazzi storici e magnifico scenario naturale. Esplorerete i posti più belli di Malta, caratteristici villaggi maltesi, scoprirete l’isola di Gozo by night, ammirerete lo splendido scenario dato dall’incredibile azzurro del mare e passerete del tempo tra le acque cristalline della famosa Laguna Blu nell’isola di Comino.

 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA PER LE DATE E QUOTE

Cosa è incluso
  • Trasferimenti da/per aeroporto di Malta minimo 2 persone (per 1 persona supplemento transfer)
  • Sistemazione in hotel 3* / 4*
  • Alloggio con trattamento Mezza Pensione
  • I pranzi dei tour giornalieri evidenziati nel programma (1 pranzo)
  • Escursioni, attività ed ingressi come da programma
  • Guida multilingua parlante anche in italiano durante le escursioni
  • Trasferimenti quotidiani con bus
  • Ferry boat per Gozo
  • I biglietti di ingresso sono compresi se non è altrimenti indicato

Itinerario

1 GIORNO  Domenica
Arrivo all’aeroporto internazionale di Luqa e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere. Cena e pernottamento.

2 GIORNO  Lunedì   Escursione HD – Valletta
Prima colazione in hotel. Mattina a disposizione.
Nel pomeriggio partenza in bus per la visita alla meravigliosa Capitale Europea della Cultura 2018, eletta Patrimonio dell’Unesco. Le porte di Renzo Piano e i Giardini di Upper Barracca, costruiti sui bastioni difensivi che circondano Valletta, ci accoglieranno. Questi giardini, costruiti dai Cavalieri di San Giovanni, permettono di avere una meravigliosa vista del Porto Grande e delle Tre Città fortificate. Il tour prosegue con la visita alla St. John’s Co-Cattedrale e annesso Museo: si tratta dell’emblema di Malta, simbolo storico e artistico. Costruita intorno al 1573 dal Master dei Cavalieri di Malta Gerolamo Cassar, è stata la chiesa dove i Cavalieri venivano insigniti del titolo. Da ammirare ci sono notevoli capolavori tra i quali La capitazione di San Giovanni del Caravaggio, e una bellissima collezione di tappeti Fiamminghi. Procederemo con una camminata per le vie della città dove potrete apprezzare gli edifici di importanza storica. L’ultima fermata sarà per assistere a un suggestivo spettacolo multi-visivo (in tutte le lingue) che ripercorrerà la storia di Malta fin dai primi abitanti dei templi preistorici. Pranzo libero. Cena in hotel e pernottamento.

3 GIORNO  Martedì    Escursione FD – Mdina, Dingli Cliff, San Anton
Prima colazione in hotel. L’escursione di oggi vi porterà nella parte centrale di Malta, dominata dall’ antica cittadella medievale di Mdina, anche nota come “la città silenziosa”, una volta capitale dell’Isola. Percorreremo le strette stradine e i vialetti misteriosi che ci condurranno sulle mura fortificate dove avrete una splendida vista panoramica a 360 gradi dell’Isola. Lasceremo Mdina tramite la “Greek’s Gate” e proseguiremo a Sud Ovest dell’isola, verso le Scogliere di Dingli che ci offriranno viste panoramiche del mare e della piccola isola di Filfla. A seguire, ci dirigeremo presso i giardini botanici di San Anton che ospitano alcuni alberi e piante rare e la casa del Presidente della Repubblica. Rientro in hotel, pranzo libero e pomeriggio a disposizione. Cena in hotel e pernottamento.

4 GIORNO  Mercoledì   Escursione HD – Gozo by night
Prima colazione in hotel e mattinata libera. Nel primo pomeriggio partenza in bus per Cirkewwa dove ci si imbarcherà per Gozo. Un modo unico per vedere l’isola sorella di Malta, un’escursione all’isola naturale distante soltanto 20 minuti di traversata in traghetto. Una volta messo piede a Gozo si noterà che anche se le isole sono molto simili, si respira un senso di tranquillità e di armonia che è difficile da percepire in qualsiasi altro luogo! Inizieremo presso i templi megalitici di Ggantijja, patrimonio dell’Unesco. Sono probabilmente le più antiche strutture megalitiche al mondo, risalenti al periodo intorno al 4000 a.C. Nel 1927 furono portati alla luce due templi affiancati e separati, uniti da un unico muro di cinta: il Tempio Meridionale è più grande ed ha cinque absidi. Si prosegue per Victoria, capitale di Gozo con visita alla sua parte più alta e fortificata: la cittadella. All’interno della cittadella tra le altre architetture si trovano la Cattedrale e l’antico Palazzo del Vescovo; belli i suoi bastioni. Mentre ci avviciniamo al tramonto, ci dirigeremo verso Dwejra dove è possibile ammirare la “The Blue Hole”, una fenditura scavata nella roccia dall’azione delle onde nel corso dei millenni. Gusteremo poi una cena a tre portate prima di prendere la via del ritorno. Cena a Gozo di tre portate inclusa. Entrata al Tempio di Ggantija e Ferry boat inclusi

5 GIORNO   Giovedì   
Prima colazione in hotel. Giornata libera a disposizione. Cena in hotel e pernottamento.

6 GIORNO   Venerdì   Escursione FD – Round Malta Cruise
Prima colazione in hotel. Spettacolare escursione dell’intera giornata intorno a Malta per ammirare lo splendido scenario dato dall’incredibile azzurro del mare che circonda la nostra isola! Questo tour ci accompagnerà nei più famosi luoghi di interesse lungo tutta la costa di Malta, la capitale Valletta e l’entrata del Grand Harbour. Navigheremo poi per le belle baie di Marsascala e San Tommaso e oltre il punto di Delimara che ci porta al più grande villaggio di pescatori di Malta di Marsaxlokk con i suoi luzzu colorati. Dopo aver visto la Grotta Azzurra e le imponenti scogliere di Dingli navigheremo fino ad Anchor Bay, dove è stato girato il film Braccio di Ferro. Uno dei punti forti della splendida giornata sono le acque cristalline della famosa Laguna Blu nell’isola di Comino. Un delizioso pranzo a buffet e open bar (birra, vino, bibite e acqua) sono inclusi nel prezzo. Il pomeriggio lo trascorreremo a nuotare e prendere il sole prima di fare il viaggio di ritorno a Sliema. Cena in hotel e pernottamento.

7 GIORNO   Sabato  
Prima colazione in hotel. Giornata libera a disposizione. Cena in hotel e pernottamento

8 GIORNO Domenica
Prima colazione in hotel. Trasferimento in tempo utile per l’aeroporto Internazionale di Luqa.
Fine dei nostri servizi

Galleria fotografica