fbpx
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Malta Round Trip da Luqa ogni lunedì multilingue | Malta

0
Prezzo
Da€ 507
Prezzo
Da€ 507
Nome e Cognome*
Indirizzo email*
Il tuo messaggio*
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

193
8 giorni / 7 notti
Disponibilità: Dal 07/11/2022 al 24/04/2023
Aeroporti collegati
Luqa

Malta Round Trip da Luqa ogni lunedì multilingue

Vieni a scoprire Malta, la perla del Mediterraneo che con il suo splendido arcipelago ti svelerà tesori di civiltà millenaria e di contaminazione linguistica e culturale. Sono moltissimi i tesori architettonici, culturali e paesaggistici di Malta. Il programma include una visita full day e 5 visite half day, ingressi come da programma e traghetto a/r per la visita di Gozo

 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA PER LE DATE E QUOTE

Cosa è incluso
  • Trasferimenti aeroportuali su base privata con autista parlante inglese;
  • *Tutti i trasferimenti come da programma su base condivisa con autista parlante inglese
  • 1 giornata di visita full day con guida multilingue (italiano sempre garantito)
  • 3 giornate di visite half day con guida multilingue (italiano sempre garantito);
  • 7 pernottamenti in hotel della categoria prescelta con trattamento di pernottamento e colazione;
  • Ingressi come da programma;
  • Traghetto a/r per la visita di Gozo;

Itinerario

1 GIORNO LUNEDI’ Aeroporto / Hotel
Arrivo all’aeroporto internazionale “Luqa” di Malta, incontro con il nostro personale incaricato per il trasferimento in hotel. Arrivo in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena libera. Pernottamento in hotel.

2 GIORNO MARTEDI’ Le Tre Città + Degustazione di vini
Prima colazione in hotel. Incontro al punto di pick-up (nei pressi della struttura), con il bus dedicato alla visita delle Tre Città fortificate. Le Tre città fortificate sono un agglomerato di tre cittadine che sorgono di fronte Valletta: Cospicua, Vittoriosa e Senglea. Il tour comincerà da Cospicua, la più grande delle 3 e con il maestoso porto a dominare la città. Successivamente proseguimento per Vittoriosa, una città ricca di storia marinara, mercantile e militare. Si terminerà la visita con Senglea, caratteristica principale le numerose Chiese e l’architettura tradizionale. Al termine, proseguimento per la cantina Marsovin Cellars per una degustazione di vini maltesi. Il tour comincerà con un’introduzione storica e tecnica relativamente al processo di produzione di vini a Malta. Si passeggerà in mezzo ai vitigni maltesi e si terminerà con un assaggio di vini tipici della cantina. Al termine rientro in hotel. Pernottamento in hotel.

3 GIORNO MERCOLEDI’ Mosta – Tà Qali Crafts Village – Mdina
Prima colazione in hotel. Incontro al punto di pick-up (nei pressi della struttura), con il bus dedicato alla visita di Mosta, Tà Qali e Mdina. La visita partirà da Mosta, famosa per la sua cattedrale al centro del villaggio, ispirata al Pantheon di Roma. Questa Chiesa è diventata molto famosa nel 1942 quando, durante la seconda guerra mondiale, fu colpita da una bomba che però non esplose, risparmiando la vita ad oltre 300 persone. Questa chiesa è anche famosa per la sua cupola autoportante, la terza più grande al mondo. Al termine, proseguimento per il villaggio di Ta’ Qali, un villaggio di artigiani. Sarà possibile vederli al lavoro mentre preparano oggetti vari con prodotti del posto, oggetti di vetro, gioielli, e molto altro ancora. Successivamente visita di Mdina, antica capitale di Malta. Conosciuta anche con il nome di “città silenziosa” e costruita sulla collina più alta di Malta. Uno dei “must” dell’Isola dove si respira un’atmosfera magica. Al termine rientro in hotel. Pernottamento in hotel.

4 GIORNO GIOVEDI’ Valletta
Prima colazione in hotel. Incontro al punto di pick-up (nei pressi della struttura), con il bus dedicato alla visita di Valletta. Valletta, la Capitale di Malta e Città patrimonio Unesco, può essere considerata un museo a cielo aperto. Caratteristiche le sue costruzioni risalenti al XVI secolo, costruite durante il periodo dei Cavalieri dell’Ordine di San Giovanni di Gerusalemme. Si potrà ammirare la tipica architettura della Capitale, principalmente Barocca ma con forti influssi Manieristi, Neo – Classici e Moderni. Si visiteranno i Giardini Baracca da dove si godrà di un bellissimo panorama sul Grande Porto di Valletta. Successivamente visita alla bellissima Co-Cattedrale di San Giovanni dove si potrà ammirare un Caravaggio originale. Si terminerà con il Malta experience Show, uno show tridimensionale che spiegherà ancora meglio la storia millenaria dell’Isola. Al termine rientro in hotel. Tempo libero a disposizione. Pernottamento in hotel.

5 GIORNO VENERDI’ Gozo
Prima colazione in hotel. Incontro al punto di pick-up (nei pressi della struttura), con il bus dedicato alla visita di Gozo. Dopo una breve traversata (circa 20 minuti), arrivo a Gozo, Isola che fa parte dell’arcipelago maltese e dove si potrà subito notare la differenza di stile e vegetazione rispetto a Malta. Si visiteranno la Cattedrale Romana della Madonna di Ta’Pinu, una basilica che sorge in cima a una collina in uno scenario mozzafiato. Successivamente proseguimento per Vittoria, la cittadina più importante dell’Isola di Gozo dedicata alla Regina Vittoria d’Inghilterra. Qui si visiterà l’antica Cittadella dove sono stato ritrovati reperti archeologici risalenti all’epoca del Neolitico. Pranzo a buffet incluso. Proseguimento delle visite di Gozo tra cui la Baia di Dwejra, uno degli scenari più belli dell’intero arcipelago. Al termine delle visite rientro in hotel. Pernottamento in hotel.

6 GIORNO SABATO Ghar Dalam / Hagar Qim
Prima colazione in hotel. Giornata di visite dedicata alla storia e archeologia di Malta con la visita ad alcuni dei più importanti siti preistorici e templi megalitici dell’Isola. Si tratta di templi megalitici risalenti a più di 5500 anni fa. Si comincerà con la visita della grotta di Ghar Dalam, sito preistorico dove sono stati ritrovati (intorno al diciannovesimo secolo) resti di ossa animali e umane. Alcuni fossili animali sono databili a oltre 18000 anni fa mentre i resti umani dimostrano come questo sito fosse un insediamento umano oltre 7400 anni fa. Al termine della visita si proseguirà verso i templi di Hagar Qim & Mnajdra. Un complesso di templi megalitici che sorge su una collina a sud di Malta. Altro simbolo della millenaria storia maltese.
Al termine rientro in hotel e tempo libero. Pernottamento in hotel.

7 GIORNO DOMENICA Blue Grotto & Marsaxklokk
Prima colazione in hotel. Incontro al punto di pick-up (nei pressi della struttura), con il bus dedicato alla visita di Blue Grotto e Marsaxklokk. Si partirà dalla visita di Blue Grotto, un insieme di cave marine nella costa meridionale di Malta. In questa zona, i riflessi del sole combinati con il mare e l’ombra delle cave, donano all’acqua un colore unico e degli scenari mozzafiato. Per chi vorrà (non incluso nel prezzo) e compatibilmente con le condizioni meteorologiche, sarà possibile effettuare un giro in barca di circa 25 minuti all’interno di queste cave. Al termine, trasferimento per Marsaxklokk, il villaggio di pescatori più autentico di tutta Malta. Marsaxklokk è un’attrazione molto popolare a Malta sia per i turisti che per i locali. Qui infatti ogni Domenica è possibile acquistare pesce appena pescato e altri prodotti tipici locali. Il mercato è molto interessante e tipico. Originariamente fu creato per vendere solo il pesce appena pescato, successivamente si è sviluppato vendendo altri prodotti tipici locali come spezie, miele, confetture, vino e molto altro ancora. Tempo libero a disposizione nel villaggio, al termine rientro in hotel. Pomeriggio libero a disposizione per attività personali o relax. Pernottamento in hotel.

8 GIORNO LUNEDI’ Hotel / Aeroporto
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro.
Fine dei nostri servizi.

Galleria fotografica