fbpx
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Magica Andalusia da Malaga di lunedì | Spagna

0
Prezzo
Da€ 777
Prezzo
Da€ 777
Nome e Cognome*
Indirizzo email*
Il tuo messaggio*
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

106
8 giorni / 7 notti
Disponibilità: Dal 22/04/2019 al 28/10/2019
Aeroporti collegati
Malaga

Magica Andalusia da Malaga di lunedì

L’Andalusia è una terra con un fascino senza tempo grazie alla sua cultura unica ed irripetibile e la Regione più calda e passionale della Spagna, perché lì nascono tutte le tradizioni più sentite dagli spagnoli, come il flamenco, la corrida e le tapas. Gli scenari più incantevoli, i suoi colori, i sapori più intensi, la bellezza delle città, la mescolanza di stili arabi e mediterranei: questo è ciò che vi regala il viaggio in Spagna alla scoperta della magica Andalusia.

 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA PER LE DATE E QUOTE

 

STOP SALES: 6 Maggio 2019

Cosa è incluso
  • Pullman GT con aria condizionata
  • I trasferimenti da / per aeroporto di Malaga
  • Accompagnatore solo in italiano
  • Soggiorno in hotel 4 stelle (7 notti)
  • 7 prime colazione a buffet
  • 7 cene in hotel
  • Guida locale a: Ronda, Siviglia, Cordova, Granada, Malaga
  • Cantina di Jerez
  • 1/3 litro di acqua in ogni cena
  • Radioguide auricolari

Itinerario

1 GIORNO MALAGA
Arrivo all’aeroporto Garcia Morato di MALAGA. Trasferimento privato verso un ottimo hotel. Sistemazione alberghiera nelle camere riservate. Incontro con gli altri partecipanti alle ore 20:30. Cena e pernottamento in hotel.

2 GIORNO MALAGA – RONDA – PUERTO BANUS (MARBELLA) – MALAGA
Prima colazione in hotel. Partenza verso RONDA, costruita sopra un promontorio roccioso dalle pareti verticali. Il Tajo, una profonda gola, divide il centro urbano. Visita del vecchio quartiere, dove si trova la collegiata di Santa María, un importante edificio rinascimentale che conserva all’interno un arco della ormai scomparsa moschea principale. In conclusione la Plaza de Toros, un meraviglioso esempio del Settecento. Ripresa del viaggio con sosta a PUERTO BANUS, famosa località turistica della Costa del Sol frequentata da molti VIP. Passeggiata lungo il porto turistico intorno al quale sorgono eleganti boutique e rinomati locali. Rientro in hotel in serata, cena e pernottamento.

3 GIORNO  MALAGA – GIBILTERRA – CADICE – JEREZ DE LA FRONTERA – SIVIGLIA
Prima colazione in hotel. Partenza lungo costa per una breve sosta vicino a GIBILTERRA, dove avremo una bella vista sulla Roca., colonia britannica. Proseguimento per CADICE. Una breve panoramica d’una delle più antiche città spagnole, con oltre 3000 anni, dovuto alla privilegiata posizione fra i due mari. Durante il XVII e XVIII secolo diventa l’unico porto per il traffico con l’America. Pranzo libero. Ripresa del viaggio diretti a JEREZ DE LA FRONTERA, ove sarà possibile visitare una delle cantine produttrici di sherry a Jerez. Dopo la visita, che ci permette di conoscere il processo di produzione, degustazione di alcuni dei suoi famosi vini. Ripresa del viaggio diretti a SIVIGLIA. Arrivo in serata, sistemazione alberghiera nelle camere riservate presso un ottimo hotel, cena e pernottamento.

4 GIORNO SIVIGLIA
Prima colazione in hotel. Visita guidata della città sia panoramica che dettagliata attraverso la Cattedrale, la Giralda, antico minareto della moschea, diventata poi il campanile della Cattedrale; una piacevole passeggiata attraverso il labirinto di vicoli dai nomi leggendari che compongono il singolare Quartiere di Santa Cruz. Pranzo e pomeriggio liberi. Cena e pernottamento in hotel.

5 GIORNO  SIVIGLIA – CORDOVA – GRANADA
Prima colazione in hotel. Partenza verso CORDOVA. Visita della Moschea, una delle più belle opere dell’arte islamica presenti in Spagna, con un bellissimo “bosco di colonne” ed un sontuoso “mihrab”. Passeggiata per il Quartiere Ebraico, con le sue viuzze caratteristiche, le case con i balconi colmi di fiori ed i tradizionali cortili andalusi. Pranzo libero. Ripresa del viaggio verso GRANADA. Arrivo in serata, sistemazione alberghiere nelle camere riservate presso un ottimo hotel, cena e pernottamento.

6 GIORNO   GRANADA
Prima colazione in hotel. In mattinata, visita dell’Alhambra, il monumento più bello lasciato dall’arte araba. Visita dei Giardini del Generalife, residenza di riposo dei re Naziridi, adorni di splendidi giochi d’acqua e stagni in un giardino molto curato con abbondanti fiori di diverse specie. Pranzo libero. Pomeriggio libero. Cena e pernottamento in hotel.

7 GIORNO  GRANADA – ANTEQUERA – MALAGA
Prima colazione in hotel. Partenza verso ANTEQUERA. Visita dei monumenti megalitici i dolmen de Menga e Vieira che hanno fatto si che questi monumenti siano dichiarati Patrimonio dell’Umanità. Proseguiremo alla ALCAZABA (fortezza araba) dove c’è una bella vista sulla città e sulla ‘Roccia dei Innamorati’, con il suo singolare profilo dalle fattezze umane e la sua tragica leggenda. Pranzo libero. Ripresa del viaggio e arrivo a MÁLAGA. Visita panoramica della città attraverso il porto e le montagne. Soste negli angoli più caratteristici quali la Calle Larios, Pasaje de Chinitas, Plaza de la Merced (dove nacque Picasso) e la Cattedrale. Sistemazione alberghiera nelle camere riservate in un ottimo hotel, cena e pernottamento.

8 GIORNO  MALAGA
Prima colazione in hotel. Trasferimento privato all’aeroporto di MALAGA. Fine dei servizi.

Galleria fotografica