fbpx
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Luoghi d’interesse del Portogallo in auto a noleggio da Lisbona | Portogallo

0
Prezzo
Da€ 491
Prezzo
Da€ 491
Nome e Cognome*
Indirizzo email*
Il tuo messaggio*
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

52
8 giorni / 7 notti
Disponibilità: Dal 01/03/2022 al 31/10/2022
Aeroporti collegati
Lisbona (LIS)

Luoghi d'interesse del Portogallo in auto a noleggio da Lisbona

Scopri le principali attrazioni del Portogallo attraverso la cultura, la storia, la varietà dei paesaggi, i vini, e soprattutto l’ospitalità del popolo portoghese. Lisbona, la capitale, e Porto, la secondo città del Paese, sono due città ricche di vita con i loro quartieri storici e i monumenti. Inoltre ci sono luoghi e centri storici classificati Patrimonio Mondiale:Evora, Coimbra, Guimaraes Batalha e Obidos.

 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA PER LE DATE E QUOTE

Cosa è incluso
  • Tutti i prezzi sono per pacchetto e per pax
  • Sistemazione per 7 notti in hotels con prima colazione inclusa, a seconda della categoria scelta: Categoria Classic – Hotel di 3* / 4*  oppure Categoria Excellence (superiore) – Hotels 4* / 5*
  • Noleggio 1 auto per 8 giorni (Pick Up e Drop Off in Aeroporto) categoria B (VW Up A/C o similare) per Categoria Classic categoria E (Citroen Elisée A/C o similare) per Categoria Excellence (superiore) ( I tipi di auto indicati sono un esempio e possono essere forniti modelli simili)
  • Parcheggio gratuito negli hotel (in base alla disponibilità)

Itinerario

1 GIORNO Lisbona
Arrivo all’aeroporto di Lisbona e ritiro dell’auto presso il banco Rent-a-Car. Guida fino al tuo hotel e check-in. Benvenuti a Lisbona. Per tutto il tempo che hai ancora a disposizione, sei pronto per visitare la città delle sette colline … Luoghi di interesse come il Museo delle carrozze, Jeronimos o la Torre di Belém, Alfama e il Castello, Bairro Alto e, naturalmente, la vita notturna di Lisbona. Pernottamento in hotel.

2 GIORNO Lisbona / Azeitao / Setubal / Évora
Lascia il tuo hotel a Lisbona e guida verso sud. Fermati ad Azeitão e visita le cantine del JMF e non perdere l’occasione di assaggiare il vino dolce “Moscatel” e il formaggio tipico. Sarà un ottimo aperitivo. Procedere quindi a Setubal per il pranzo. Dopo pranzo prosegui per Evora. Una passeggiata per la città è più consigliabile se vuoi veramente conoscere Evora. Da non perdere la cappella delle ossa, il Tempio di Diana e la Cattedrale, la piazza Giraldo per un caffè rilassante o l’università. Pernottamento in hotel.

3 GIORNO Évora / Estremoz / Castelo de Vide
Proseguire verso nord fino a Estremoz e si richiede una breve sosta. Continua quindi per Portalegre Interessante città dell’Alentejo, capoluogo del distretto. Procedere quindi a Castelo de Vide, noto come Sintra dell’Alentejo. Bella cittadina circondata dalla montagna di São Mamede, ultimo rifugio di tanti ebrei costretti a lasciare il paese. Fai una passeggiata intorno alla “judiaria”. Quindi proseguire per Marvão. Fantastica città murata medievale, estremamente ben tenuta. Ritorna a Castelo de Vide. Sistemazione in albergo. Pernottamento.

4 GIORNO Castelo de Vide / Tomar / Coimbra
Prendi l’autostrada per Tomar. Tempo per visitare la città e, naturalmente, il Cristo Convento. Proseguimento per Coimbra. Conosciuta come la città degli studenti, nome dato dopo l’Università fondata nel 1292, essendo una delle più antiche del paese. Non perdete l’occasione di visitare l’Università, il Portogallo dos Pequeninos, Santa Clara a Velha ecc. Pernottamento in hotel.

5 GIORNO Coimbra / Mealhada / Porto
In mattinata tempo a disposizione per visitare ancora Coimbra. Di seguito proseguimento verso Mealhada. Consigliamo di pranzare in uno dei tanti ristoranti tipici, che servono l’eccellente porchetta. Dopo pranzo, prosegui per Porto. Prima di arrivare consigliamo una sosta a Cais de Gaia. Bevi qualcosa e ammira il paesaggio. Arrivo in hotel e check-in. Pernottamento in hotel

6 GIORNO Porto / Guimaraes / Braga / Porto
Giornata alla scoperta di Minho. Inizia con Guimarães e non perdere l’occasione di visitare il quartiere gotico, i Duchi di Bragança Palace, il castello … Dopo pranzo, continua a Braga, da molti ancora considerata la capitale religiosa del Portogallo. Non perdere l’occasione di visitare la Cattedrale, i vecchi quartieri, il Bom Jesus. Nel belvedere / santuario di Bom Jesus, ti consigliamo vivamente di prendere la funicolare. Sarà sicuramente una cartolina indimenticabile di Braga. Rientro a Porto. Pernottamento in hotel.

7 GIORNO Porto / Batalha / Nazaré / Obidos
Ritorno verso sud, dopo circa 90 minuti di guida arriverete a Batalha. Prenditi il tuo tempo per visitare questo fantastico monumento, considerato anche come sito del patrimonio mondiale dell’UNESCO. Prosegui per Nazaré, ancora oggi un tipico villaggio di pescatori dove non puoi perderti uno dei tipici piatti di pesce che i tanti ristoranti sul mare hanno da offrire. Prosegui poi per Alcobaça. Antico convento cistercense, considerato anche PATRIMONIO PATRIMONIO MONDIALE UNESCO. Di seguito dirigiti verso sud per Óbidos. Città murata medievale, Óbidos sarà sicuramente una delle più belle cartoline delle tue vacanze. Pernottamento in hotel a Óbidos.

8 GIORNO Obidos / Lisbona Aeroporto (km 80 tramite A8)
Trasferimento in aeroporto e rilascio della macchina a noleggio. È ora di dire “Adeus”

Galleria fotografica