fbpx
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Istanbul e Crociera in Caicco con volo da Napoli NAP | Turchia

0
Prezzo
Da€ 2,519
Prezzo
Da€ 2,519
Nome e Cognome*
Indirizzo email*
Il tuo messaggio*
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

325
11 giorni / 10 notti
Disponibilità: Partenza 08/08/2024
Napoli NAP
Istanbul

Istanbul e Crociera in Caicco con volo da Napoli NAP

Turchia è uno dei paesi più suggestivi e affascinanti del mondo, collocato tra Asia ed Europa, tra Oriente e Occidente, da cui prende le caratteristiche migliori e le fonde, dando nuova vita e creando nuove tradizioni. Mille facce segnano l’affascinante Istanbul, città asiatica ed europea adagiata sulle sponde del Bosforo dove paesaggi, bellezze architettoniche, antico e nuovo, incantano e sorprendono.
Immaginatevi a bordo un comodo caicco, navigando lungo costa di straordinaria bellezza, nuotando in acque azzurre e incontaminate, visitando siti storici e archeologici o semplicemente rilassandovi distesi sulla spiaggia. Una crociera in Caicco è tutto questo e molto di più. I caicchi sono barche artigianali, quindi le cabine e dimensioni non possono essere tutti uguali. Un’avventura in caicco rimane come una bellissima esperienza per amanti di mare e di natura, però indicato per gente che hanno adattabilità con altre persone.

 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA PER LE DATE E QUOTE

 

Cosa è incluso
  • Voli intenazionali A/R dagli aeroporti indicati e i Voli Nazionali in coincidenza per l’Italia IST/BJV/IST
  • Volo internazionale con 20kg di bagaglio in stiva e 8kg di bagaglio a mano per persona mentre per Voli nazionali 15kg di bagaglio in stiva e 8kg di bagaglio a mano
  • Volo Andata / Ritorno dagli aeroporti indicati con l’adeguamento carburante
  • Tutti i trasferimenti e visite in minibus o pullman granturismo con A/C secondo il numero di partecipanti
  • Pernottamento di 2 notti ISTANBUL con prima colazione
  • Pernottamento di 7 notti a bordo del caicco prescelto (Beyzade o Mozaik) con A/C. Trattamento di pensione completa con bevande escluse in Caicco: 7 Colazioni, 6 Pranzi e 7 Cene (1 bottiglia di acqua naturale inclusa ai pasti)
  • Pernottamento 1 notte in Hotel a BODRUM con la prima colazione
  • Tassa di Soggiorno
  • Assistenza dal personale del bordo all’imbarco e allo sbarco

Itinerario

1 GIORNO Giovedì NAPOLI / ISTANBUL
Arrivo ad Istanbul, ritiro dei bagagli e trasferimento all’Hotel scelto. Cena Libera. Pernottamento.

2 GIORNO Venerdì ISTANBUL
Prima colazione in hotel. Giornata libera per godere delle bellezze della città e visite individuali. Cena libera. Pernottamento.

3 GIORNO Sabato ISTANBUL – BODRUM
Mezza pensione. Trasferimento in aeroporto per prendere il volo di linea per Bodrum. Arrivo e trasferimento al porto per l’imbarco. Cena e pernottamento a bordo in porto di Bodrum.

4 GIORNO Domenica ISOLA DI ORAKCOKERTME
Prima colazione a bordo. Ritrovo nel pozzetto di poppa per alcune informazioni sulla rotta prevista e le misure di sicurezza. Si salperà per l’isola di Orak per il primo tuffo. Mattina libera per relax. Pranzo a bordo. Proseguimento verso Cokertme, un piccolo e pittoresco villaggio di pescatori. Cena e pernottamento a bordo.

5 GIORNO Lunedì SETTE ISOLEAYINDA
Prima colazione a bordo. Partenza per le isole situate verso la zona detta delle Sette Isole, un’area piena di piccole isole e barriere coralline. Sarà una bellissima esperienza fare immersioni. Pranzo a bordo. Ancoraggio nella baia di Ayinda e pomeriggio libero per relax. Cena e pernottamento a bordo. (B – P – C)

6 GIORNO Martedì ISOLA DI CLEOPATRA-KARACASOGUT
Prima colazione a bordo. Proseguimento verso l’isola di Cleopatra, con possibilità di visitare le rovine tra cui un anfiteatro. La tradizione vuole che il triumviro romano Antonio abbia fatto trasportare qui dall’Egitto la sabbia così bianca e fine. I risultati di recenti scavi archeologici fanno pensare che le fondamenta di alcuni edifici risalgono all’epoca dell’invasione dei Dori. Pranzo a bordo. Ancoraggio al Karacasogut e pomeriggio libero per relax. Cena e pernottamento a bordo.

7 GIORNO Mercoledì LONGOZTUZLA:
Prima colazione a bordo. Partenza verso la baia di Longoz: un altro paradiso riparato contornato da una foresta di enormi pini. Pranzo a bordo. Ancoraggio alla baia di Tuzla e pomeriggio libero per relax. Cena e pernottamento a bordo.

8 GIORNO Giovedì KARGILI-KISEBUKU
Prima colazione a bordo. Proseguimento verso la baia di Kargili e la mattina libera per relax. Pranzo a bordo. Ancoraggio a Kisebuku dove si potranno vedere le rovine bizantine. Cena e pernottamento a bordo.

9 GIORNO Venerdì PABUCBURNU-BODRUM
Prima colazione a bordo. Proseguimento verso Pabuc Burnu, Pranzo a bordo. Pomeriggio libero per relax. Proseguimento per il porticciolo di Bodrum. Cena e pernottamento a bordo, al porto di Bodrum.

10 GIORNO Sabato BODRUM
Prima colazione a bordo e trasferimento in hotel di Bodrum. Possibilità di scoprire in autonomia senza assistenza/accompagnatore la città di Bodrum; l’antica cittadina risalente al XII secolo a.C. si chiamò “Alicarnasso” e nel V secolo a.C. darà i natali a Erodoto, padre della storia. Qui si ergeva il mausoleo del Re Mausoleo (350 a.C.), considerato una delle sette meraviglie del mondo. L’anfiteatro risale all’epoca classica, con una capacità di 13.000 posti ed è ancora utilizzato. La fortezza, una volta chiamata “Castello di San Pietro” fu costruita dai Cavalieri di Rodi in epoca medioevale utilizzando materiale tolto dal mausoleo. Sicuramente merita una visita anche perché al suo interno si trova un museo che espone reperti trovati sui fondali nei dintorni. Cena Libera. Pernottamento.

11 GIORNO Domenica BODRUM -ISTANBUL-NAPOLI:
Prima colazione, trasferimento all’aeroporto di Bodrum BJV per il volo di ritorno via Istanbul. Fine dei nostri servizi.

Galleria fotografica