fbpx
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Inverno nel Nord della Norvegia ad Alta | Norvegia

0
Prezzo
Da€ 1,500
Prezzo
Da€ 1,500
Nome e Cognome*
Indirizzo email*
Il tuo messaggio*
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

42
5 giorni / 4 notti
Disponibilità: Dal 01/10/2019 al 31/03/2020
Aeroporti collegati
Alta (ALF)

Inverno nel Nord della Norvegia ad Alta

Scegli qualcosa di speciale e goditi le tue vacanze invernali nella contea più settentrionale della Norvegia soggiornando ad Alta. Goditi le foreste selvagge, l’altopiano montano, i paesaggi costieri e montani. Questo programma offre opportunità per catturare l’aurora aurora boreale, visitare il bellissimo Capo Nord e la famosa città di ardesia di Pæskatun.

 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA PER LE DATE E QUOTE

 

 

Cosa è incluso
  • 4 notti  in Hotel 4**** ad Alta in BB
  • Trasferimento in arrivo ad Alta senza assistenza GIORNO 1
  • Safari alla ricerca delle Luci del Nord in bus (Northern Lights Safari ) (5 ore) GIORNO 2
  • Capo Nord – la fine del mondo North Cape – the end of the world! (9 ore) GIORNO 3
  • Alta – la città dell’ardesia Alta – the Slate City (2.5 ore) GIORNO 4
  • Trasferimento in partenza in aeroporto di Alta senza assistenza GIORNO 5

Itinerario

1 GIORNO Italia / Alta
Arrivo ad Alta.
Trasferimento privato in hotel con minivan senza assistente
Pomeriggio a disposizione
Pranzo e cena liberi
Pernottamento in Thon Hotel Alta o similare

2 GIORNO Alta
Colazione in hotel.
TOUR OPZIONALE
10.00 – Pesca sul ghiaccio – Ice Fishing (4,5 ore)
È un’attività molto popolare qui nel nord andare a pesca sul ghiaccio. Ai tempi era un modo per garantire la sopravvivenza in aree remote con poche fonti di cibo durante il rigido inverno. Ma al giorno d’oggi è pensato per una ricreazione all’aria aperta rilassata, un incontro sociale e divertimento. Vestiti con indumenti adeguatamente caldi. Portiamo con noi un trapano da ghiaccio, attrezzature per jigging (speciale canna da pesca sensibile al ghiaccio), bevande calde e snack. Ci dirigiamo verso i laghi ghiacciati con collegamento stradale diretto dove cerchiamo di fare una buona presa e prepararla sul fuoco. Niente pesci? Allora faremo qualcos’altro, invece. Se vuoi, puoi aiutarci con iniziare il fuoco da campo, praticare fori nel ghiaccio e preparare gli attrezzi da pesca per essere coinvolti in un’intera esperienza invernale all’aperto. Altrimenti il bellissimo inverno circostante ti invita a passeggiare e rilassarti sulle pelli di renna fino a quando la guida ti farà conoscere l’attrezzatura da pesca e la tecnica del jigging per aumentare le possibilità di successo.
Pranzo e cena liberi.
19:00 Safari alla ricerca delle Luci del Nord in bus (5 ore)
Vieni con noi a caccia dell’aurora boreale con l’autobus!
Ci lasceremo alle spalle tutte le luci artificiali della città. Secondo le previsioni del tempo e con le nostre conoscenze specifiche sulla topografia che circonda Alta andremo per i cieli più limpidi e la migliore posizione per le foto. Per assicurarti di sentirti a tuo agio durante il nostro viaggio, puoi donare gratuitamente abiti termici, caldi stivali invernali, cappelli e guanti. Le nostre guide locali ed esperte illustreranno la storia e la scienza dietro l’aurora boreale e forniranno supporto per le telecamere. Prendono anche ritratti di te e le migliori foto verranno inviate al tuo indirizzo e-mail. La durata può variare a seconda di come appare l’aurora boreale e fino a che punto è necessario guidare per trovare il fenomeno. Il nostro unico obiettivo principale è che tu veda l’aurora boreale per offrire la tua esperienza più unica nella regione artica.
Pernottamento in Thon Hotel Alta o similare

3 GIORNO Alta
Colazione in hotel
09:00 Capo Nord – la fine del mondo (durata 9h)
Essere su 71 ° 10′ 21” N, in piedi sull’altopiano della famosa scogliera conosciuta come Capo Nord, a 307 metri (1007 piedi) sul livello del mare, rivolto a nord e non vedendo altro che l’orizzonte leggermente curvo dell’incontro infinito del Mare di Barents il cielo, questo è lo scopo di questo tour! Partendo da Alta con un comodo minibus e una driverguide locale esperta, il tour ci porterà attraverso la spettacolare natura della nostra contea del Finnmark. Dalla lussureggiante Alta, attraverso i passi di montagna senza vegetazione, paesaggio di fiordo appena vegetato e fino al Magerøya, simile alla luna, dove troviamo Capo Nord. Durante la visita, riceverai molte storie e informazioni sulla nostra storia, cultura e fauna selvatica dalla guida. Ci sarà una pausa caffè in una buona posizione sulla foto. Aver raggiunto “la fine del mondo” come lo descrisse Francesco
Negri nel 1664 merita una celebrazione. Riceverai un bicchiere di champagne e un diploma che confermerà che sei stato personalmente a Capo Nord. Il Centro Visitatori ha caffè, ristorante, un negozio di souvenir esclusivo, ufficio postale, uno spettacolare film panoramico, mostre storiche, museo e una cappella ecumenica. Il centro è un’attrazione a modo suo!
Nei mesi invernali gli ultimi 13 km si troveranno dietro uno spazzaneve in un convoglio di pullman e auto che partirà in orari di partenza fissi.
Pranzo e cena liberi.
Pernottamento in Thon Hotel Alta o similare

4 GIORNO Alta
Colazione in hotel
11:00 Alta – la città dell’ardesia (durata 2:30h)
Vi veniamo a prendere al vostro hotel e vi portiamo alla cava di ardesia Pæskatun circa 20 minuti a sud di Alta. Durante la salita e poi di ritorno da Pæskatun, passiamo per il centro città e le principali attrazioni di Alta, come la Cattedrale dell’aurora boreale, la vecchia chiesa Alta e il porto di ardesia. Lungo la strada, la nostra guida turistica locale ed esperta adora condividere le conoscenze su Alta e sottolineare la presenza ovunque della nostra lavagna di 800 milioni di anni. La storia dell’industria di ardesia di Alta risale alla fine del 1860. Sulle montagne di Pæskatun una presentazione visivamente e acusticamente impressionante ti insegnerà tutto sulla famosa ardesia di fama mondiale. Ti mostra come viene tolto dalla montagna e come gli operai in ardesia costruiscono una tegola da tetto dagli enormi blocchi di ardesia. In seguito è il tuo turno di essere un “lavoratore per un giorno” usando le tradizionali forbici in ardesia per creare il tuo vero e unico souvenir dell’Alta Slate! Una volta terminato il lavoro “duro”, è tempo di rilassarsi, esplorare la nostra cava di ardesia o dare un’occhiata al nostro museo del capanno dei lavoratori per vedere come hanno vissuto e lavorato durante i giorni feriali del passato. E lascia che i tuoi occhi vaghino per il paesaggio tranquillo e rilassante della valle del fiume Alta prima che sfortunatamente dobbiamo strapparci da Pæskatun.
Pomeriggio e serata liberi.
Pranzo e cena liberi.
Pernottamento in Thon Hotel Alta o similare.

5 GIORNO Alta / Italia
Colazione in hotel. Check out dall’hotel.
Trasferimento privato in aeroporto in minivan senza assistente.

 

Galleria fotografica