fbpx
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Inverno a Capo Nord da Oslo ad Alta con self drive | Norvegia

0
Prezzo
Da€ 1,699
Prezzo
Da€ 1,699
Nome e Cognome*
Indirizzo email*
Il tuo messaggio*
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

121
5 giorni / 4 notti
Disponibilità: Dal 01/11/2019 al 31/03/2020
Aeroporti collegati
Oslo

Inverno a Capo Nord da Oslo ad Alta con self drive

Scegli qualcosa di speciale e goditi le tue vacanze invernali nella contea più settentrionale della Norvegia. Scoprite l’Oslo durante una breve pausa e dirigetevi a nord verso Honningsvag e Alta. Godetevi le foreste selvagge, l’altopiano delle montagne e i paesaggi costieri e montani. Questo programma offre numerose opportunità per catturare la misteriosa aurora boreale, incontrare cani husky o visitare la bellissima Capo Nord.

 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA PER LE DATE E QUOTE

Cosa è incluso
  • 4 notti  in BB  in hotel di categoria standard pacchetto Classic  oppure 4 notti in BB in hotel di categoria superiore pacchetto Superior
  • Trasferimento in arrivo ad Oslo con giro turistico di 4 ore con guida di lingua inglese GIORNO 1
  • Biglietto d’ingresso al North Cape Hall GIORNO 2
  • Biglietto d’ingresso al Saphmi Park a Karasjok GIORNO 3
  • Safari alla ricerca delle Luci del Nord (4 ore) GIORNO 3
  • City Tour Alta Quartzite Slate (2,5 ore) GIORNO 4
  • Escursione con le slitte trainate dai cani Dogcart/Dogsled Tour (2,5 ore) GIORNO 4

Itinerario

1 GIORNO Italia / Oslo
Arrivo all’aeroporto di OSLO.
Goditi un giro turistico di 4 ore ad Oslo con guida di lingua inglese
Fai un tour della città con una guida locale per vedere le principali attrazioni di Oslo. Passa la Fortezza di Akershus, il Municipio, il Palazzo Reale e il Teatro dell’Opera. Continua ad ovest della città e visita il Museo della Vikingship, di seguito famoso Vigeland Sculpture Park, che ospita oltre 200 sculture figurative. Prosegui fino al trampolino per il salto con gli sci di Holmenkollen e visita il Museo dello sci e la torre di salto. (visite esterne)
Check in all’hotel. Resto della giornata a disposizione. Pranzo libero. Cena libera.
Pernottamento in hotel ad Oslo
Thon Astoria o similare in Pacchetto Classic
Radisson Blu Scandinavia Hotel o similare in Pacchetto Superior

2 GIORNO volo (non incluso) Oslo – Alta / Honningsvag
Colazione in hotel. Check out.
Trasferimento individuale dall’hotel all’aeroporto per volo ad Alta.
Arrivo all’aeroporto di Alta.
(1) Ritira la tua macchina a noleggio e dirigiti verso il tuo hotel in Honningsvag (ca. 205 km)
11:30 – unisciti a un convoglio a Capo Nord e fai una visita a North Cape Hall
Una spedizione invernale a Nordkapp è un’esperienza affascinante, anche se a volte non si raggiunge l’altopiano stesso. La strada per Nordkapp è aperta al traffico durante tutto l’anno, ma in inverno è gestita da un convoglio. Tutti i veicoli devono unirsi a un convoglio per raggiungere Nordkapp. Il punto di incontro per il convoglio si trova all’incrocio di Skarsvåg, a 13 km da Nordkapp. Tutti i veicoli sono invitati a partecipare, ma raccomandiamo alle auto private e agli autobus di unirsi al convoglio alle 11.30. Ritorno da Nordkapp alle 13:00 e alle 13:45.
In un convoglio, normalmente lo spazzaneve spinge di fronte a un convoglio di macchine. Attenzione che il conducente dell’aratro è responsabile del convoglio e può rifiutare i veicoli da seguire se non sono adeguatamente equipaggiati per il tour. La regola generale è che non ci dovrebbero essere più persone nel convoglio di quello che i soccorritori possono salvare.
Resto della giornata a disposizione. Cena libera.
Pernottamento in Honningsvag hotel
Scandic Honningsvaag o similare in Pacchetto Classic
Scandic Brygge o similare in Pacchetto Superior

3 GIORNO Honningsvag – Alta
Colazione in hotel. Check out.
Partenza con la macchina a noleggio diretti ad Alta via Karasjok, la capitale del popolo di Sami.
Visita il Museo Saphmi, un museo dedicato alla vita, alla storia e alla cultura del Popolo Sami.
Ripresa del viaggio diretti ad Alta. Check in in Hotel. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione.
0re 19:00 – Safari alla ricerca delle Luci del Nord (4 ore)
Cogli l’occasione ed esplora l’incredibile e mitica aurora boreale e il travolgente cielo invernale scuro pieno di innumerevoli stelle, e cerca l’aurora boreale. Il tour lascia le luci artificiali della città e, in base alle previsioni del tempo e alla conoscenza del paesaggio e della natura che circonda Alta, cercherete il cielo più limpido e la migliore posizione per le foto.
Il tour inizia visitando il Northern Lights Camp Alta, dove vi verranno forniti vestiti e scarpe calde. Quindi la ricerca inizia per l’aurora boreale. Una volta trovata la posizione perfetta, la guida esperta spiegherà la storia, la ricerca e la spiegazione scientifica dietro l’aurora boreale. La guida ti aiuterà con le impostazioni della fotocamera, ma ti farà anche fotografare con lo sfondo dell’aurora boreale. Le foto ti verranno inviate via e-mail dopo la notte. Saranno servite bevande calde e dolci. Cena libera.
Pernottamento in Alta Hotel
Thon Alta o similare in Pacchetto Classic
Scandic Alta o similare in Pacchetto Superior

4 GIORNO Alta
Colazione in hotel.
Ore 11:00 City Tour Alta Quartize Slate (2,5 ore)
Vieni e unisciti al tour di Alta che ti porta fuori dal centro e fino alla montagna di ardesia. Lì vedrai e imparerai la famosa Alta Qurtzite Slate, dal blocco di ardesia che viene estratto dalla montagna fino a quando non si tratta di tegole prefabbricate. Poi è il tuo turno di essere un lavoratore slat per un giorno e creare il tuo vero souvenir di Alta.
Il tour inizia nel tuo hotel e ti condurrà attraverso alcune delle attrazioni di Alta (Northern Lights Cathedral, Alta Church, Alta Museum) sulla strada per Peaskatun e ritorno al tuo hotel. Sulla strada il tour passa alcune attrazioni come Altagard e Alta River. Lungo il tour una guida esperta condividerà le conoscenze di Alta.
Ore 16:00 Escursione con le slitte trainate dai cani lungo il fiume Alta (2,5 ore) (dal 01 Dicembre)
La slitta trainata dai cani è particolarmente importante e popolare nella zona di Alta, poiché la città è l’ospite, punto di partenza e di arrivo di Finnmarksløpet, la seconda corsa di cani più lunga del mondo. Vieni a fare un giro e scopri il divertimento e l’eccitazione del viaggio con il potere dei cani. Ti prenderemo dal centro di Alta e ti porteremo a breve distanza dalla nostra fattoria. Se necessario, forniremo indumenti caldi per adattarti al clima invernale, quindi verrai accompagnato a incontrare le tue guide e la squadra di cani. Dopo le corrette istruzioni per la gestione della slitta, è ora di andare a fare un giro! Di solito, mettiamo i nostri ospiti in coppia sulla slitta, uno per guidare e uno per sedersi (con un interruttore a metà strada), ma se si vuole semplicemente essere un passeggero, possiamo organizzare anche quello.
La tua corsa ti porterà nella foresta fuori da Alta e lungo la riva del fiume Alta ghiacciato. Sia che tu stia guidando al mattino o nel buio crepuscolo pomposo del pomeriggio, sarai deliziato dal tuo ambiente naturale e dal ritmo silenzioso e costante dei tuoi cani robusti e affidabili. Se sei fortunato, potresti anche scorgere un alce o altri animali selvatici lungo la strada! Quando tornerai alla fattoria, ti dirigerai all’interno del nostro Lavvo (una tradizionale tenda Sami) dove ti riscalderai intorno al fuoco con una bevanda calda. Uno dei membri dell’equipaggio risponderà alle domande e parlerà dei cani da corsa e della vita nella fattoria dei husky. E, naturalmente, ci sarà un po’ di tempo in più per visitare e fotografare i tuoi nuovi amici a quattro zampe, prima di tornare di nuovo ad Alta.
La serata a disposizione. Cena libera.
Pernottamento in Alta hotel
Thon l Alta o similare in Pacchetto Classic
Scandic Alta o similare in Pacchetto Superior

5 GIORNO Alta / Italia
Colazione in hotel. Check out.
Dirigetevi verso l’aeroporto di Alta per lasciare l’auto al punto di noleggio auto dell’aeroporto.
Fine dei servizi.

 

Galleria fotografica