fbpx
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Il fascino della Croazia e della Bosnia da Trieste | Croazia, Bosnia ed Erzegovina

0
Prezzo
Da€ 832
Prezzo
Da€ 832
Nome e Cognome*
Indirizzo email*
Il tuo messaggio*
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

182
8 giorni / 7 notti
Disponibilità: Dal 20/07/2019 al 28/09/2019
Aeroporti collegati
Trieste

Il fascino della Croazia e della Bosnia da Trieste

La Croazia, a due passi dall’Italia, è un paese incredibilmente variegato e ricco di sorprese che vi lasceranno piacevolmente stupiti! Bosnia, ancora largamente sconosciuta, nasconde bellezze naturali ed angoli di storia capaci di suscitare emozioni profonde. Durante il tour potrete ammirare magnifiche città ricche di storia romana e medievale, pregevoli monumenti perfettamente conservati, parchi naturali che custodiscono laghetti verdi, alcuni dei borghi pittoreschi, e Medjugorje conosciuta per le apparizioni mariane che vi furono negli anni 80.

 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA PER LE DATE E QUOTE

 

 

Cosa è incluso
  • Pullman con aria condizionata
  • 7 cene in hotel
  • Guida locale a Zagabria, Sarajevo, Mostar, Dubrovnik, Spalato
  • 7 x tassa di soggiorno
  • Trasferimento da Trieste in hotel 2 volte al giorno negli orari prestabiliti.

Itinerario

1 GIORNO Sabato  TRIESTE – RIVIERA DI ABBAZIA / FIUME
Arrivo a Trieste. Trasferimenti 2 volte al giorno fino ad Abbazia / Fiume. Sistemazione in hotel 3*/ 4* Riviera di Abbazia oppure Fiume. Cena e pernottamento.

2 GIORNO  Domenica  LAGHI DI PLITVICE – ZAGABRIA
Colazione in hotel. Proseguimento del viaggio per i Laghi di Plitvice – visita con guida del Parco Nazionale dove conoscerete il magico mondo dei sedici laghi d´acqua cristallina color turchino collegati tra di loro da un centinaio di cascate. Qui vi aspetta la natura intatta, boschi montanari ed aria pulita. Il più famoso parco nazionale croato e’ inserito nel protetto patrimonio mondiale dell’ UNESCO. Nel pomeriggio proseguimento per Zagabria – sistemazione in hotel 3*/4* zona Zagabria. Cena e pernottamento.

3 GIORNO Lunedì  ZAGABRIA – SARAJEVO
Colazione in hotel. In mattinata visita guidata di Zagabria – la capitale croata e’ una storica e magica città con ricca offerta culturale che è allo stesso tempo città moderna e urbana. Scopriremo i vari monumenti, luoghi d’interesse ed i simboli della città: la Cattedrale, la chiesa di San Marco con il suo tetto affascinante e vari altri. Dopo la visita proseguimento per Sarajevo – sistemazione in hotel 3*/4* a Sarajevo. Cena e pernottamento.

4 GIORNO Martedì  SARAJEVO – MOSTAR – MEDJUGORJE
Colazione in hotel. In mattinata visita guidata di Sarajevo – la capitale della Bosnia ed Erzegovina situata in mezzo alle montagne, in una conca stretta tra i boschi; La bella Sarajevo e’ un simbolo della passione balcanica definita per secoli anche come “la Gerusalemme d’Europa”. Sarajevo e’ famosa per le sue diversità, che si intrecciano e si annientano a vicenda. È un luogo dove s’incontrano culture diverse, in passato dominato da grandi imperi che hanno lasciato il segno in tutto il paese. Proseguimento del viaggio per Mostar – famosissimo per il Ponte Vecchio il quale rappresenta il simbolo della città inserita nel protetto patrimonio mondiale dell’ UNESCO. Nel pomeriggio continuazione del viaggio verso Medjugorje conosciuta per le apparizioni mariane che vi furono negli anni 80. Tardo pomeriggio libero per respirare un’atmosfera di pace e serenità. Dopo visita e tempo libero sistemazione in hotel 3*/4* zona Medjugorje. Cena e pernottamento.

5 GIORNO Mercoledì  DUBROVNIK – MEDJUGORJE
Colazione in hotel. Proseguimento del viaggio per Dubrovnik – in mattinata visita guidata di Dubrovnik – Perla dell’Adriatico inserita nel protetto patrimonio mondiale dell’ UNESCO. Faremo una passeggiata per „Stradun“ – la famosa via pedonale ed il cuore pulsante della città. Dopo la visita guidata tempo a disposizione per lo shopping o relax in un luogo fra i più ricchi d’atmosfera di tutta Europa. Proseguimento per Medjugorje. Sistemazione in hotel 3*/4*, cena e pernottamento.

6 GIORNO  Giovedì  MEDJUGORJE – SPALATO – ZARA – FIUME
Colazione in hotel. Proseguimento del viaggio per Spalato – in mattinata visita guidata della città – Spalato è una città formata intorno al palazzo dell’imperatore romano Diocleziano, una delle meglio conservate e più impressionanti costruzioni dell’epoca romana. Il nucleo storico della città è iscritto nella Lista del patrimonio mondiale dell’UNESCO. Spalato non è solo una città museo. È un luogo pieno di vita che pulsa tra i suoi strati storici. Di seguito partenza per Zara – una meta irresistibile per estimatori ed amanti dei monumenti storici e del suo patrimonio culturale. Proseguimento con viaggio per zona Fiume. Sistemazione in hotel 3*/4*, cena e pernottamento.

7 GIORNO Venerdì  FIUME/ABBAZIA
Colazione in hotel. Gita di mezza giornata in barca lungo la riviera di Opatija. Godetevi una bellissima gita in barca mentre ammirate le bellezze naturali della magnifica riviera di Abbazia. Scoprite i tesori nascosti lungo la costa abbaziana. Un modo speciale per conoscere Abbazia e i suoi dintorni è a bordo di uno dei battelli che quotidianamente partono da Abbazia. Visiteremo Draga di Moschiena, bellissime passeggiate lungo la pittoresca Laurana (Lovran), avrete occasione di fare una nuotata e rilassarvi ascoltando il rumore delle onde. Cena e pernottamento in hotel.

8 GIORNO  Sabato FIUME – TRIESTE
Colazione in hotel. Rientro a Trieste.

Galleria fotografica