fbpx
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Full Arctic Experience da Evenes a Lulea | Norvegia, Svezia

0
Prezzo
Da€ 1,565
Prezzo
Da€ 1,565
Nome e Cognome*
Indirizzo email*
Il tuo messaggio*
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

39
9 giorni / 8 notti
Disponibilità: Dal 21/01/2020 al 18/03/2021
Aeroporti collegati
Evenes (EVE)

Full Arctic Experience da Evenes a Lulea

Tour alla scoperta della magia dell’inverno attraverso le terre norvegesi e svedesi. Visiterete meravigliose isole Lofoten con i suoi unici e indimenticabili villaggi di pescatori con uno charme incomparabile, magnifico Polar Park con fauna artica, Ice Hotel ricostruito ogni anno con blocchi di ghiaccio e partirete per safari in motoslitta nei bellissimi paesaggi. Avrete anche tempo a disposizione per eventuali attività opzionali.

 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA PER LE DATE E QUOTE

 

Cosa è incluso
  • 8 notti in hotel di cui 6 BB e 2 HB
  • Trasferimento in Flybussen dall’aeroporto di Evenes al centro di Narvik giorno1
  • 2 transfer SIC dall’hotel all’aeroporto di Luleå giorno 9
  • Ingresso War Museum di Narvik
  • Ingresso Polar Park
  • Ingresso e visita guidata dell’Ice Hotel
  • Husky safari a Kiruna (4-5 pax per slitta, la guida si occupa di condurre la slitta)
  • Accompagnatore di lingua italiana dal 2° al 7° giorno
  • Bus GT dal 2° al 7° giorno

Itinerario

1 GIORNO 
Arrivo all’aeroporto di Evenes e trasferimento in Flybussen al vostro hotel di Narvik. Pernottamento.

2 GIORNO
Prima colazione in hotel. Incontro con il vostro accompagnatore e panoramica di Narvik con ingresso al nuovo Museo della Guerra: qui verremo a conoscenza dell’impatto che la seconda guerra mondiale ha avuto sulla regione di Narvik, occupata dai nazisti per 5 anni. Terminata la visita si parte alla volta delle meravigliose isole Lofoten attraverso una strada davvero panoramica. La luce dell’artico comincerà a manifestarsi in tutti i suoi colori fino al calare del sole, dove poi inizierà lo spettacolo dell’aurora boreale. Raggiungiamo Leknes, nella parte centrale delle Lofoten, dove si trovano le rorbue di Statles, deliziose casette tipiche dei pescatori per vivere a pieno l’esperienza del Nord della Norvegia. Cena e pernottamento in hotel. Con un po’ di fortuna sarà possibile vedere l’aurora boreale semplicemente uscendo fuori dall’hotel.

3 GIORNO
Prima colazione in hotel. Partenza alla volta della parte Sud delle Lofoten. Giornata dedicata alla scoperta della parte sud dell’arcipelago delle Lofoten, meraviglia della natura dove il paesaggio sembra surreale. Le montagne alte e scoscese si tuffano letteralmente nell’acqua scolpendo profili unici e indimenticabili. Sono previste varie soste tra cui spiccano i villaggi di Å e Reine, oltre ad una sosta fotografica alla meravigliosa spiaggia bianca di Ramberg. Cena e pernottamento in hotel. Con un po’ di fortuna sarà possibile vedere l’aurora boreale semplicemente uscendo fuori dall’hotel.

4 GIORNO
Prima colazione in hotel. La mattinata sarà dedicata alla parte settentrionale delle Lofoten dove insieme all’accompagnatore visiterete posti di rara bellezza tra I quali spicca sicuramente spicca Henningsvær, noto per essere il centro di pescatori più vasto dell’intera regione che offre la possibilità, grazie ai bar e ristoranti formati da edifici del tutto tradizionali e posizionati direttamente sul mare, di godere di un’imperdibile vista sul porto e sull’intero villaggio. Dopo il pranzo libero, partenza per Narvik, arrivo in serata e trasferimento in hotel. Pernottamento.

5 GIORNO
Prima colazione in hotel. Al mattino partenza per Bardu per visitare il magnifico Polar Park. Qui la vostra guida vi darà informazioni sul parco e come meglio esplorarlo. Tra le varie specie di fauna artica che potrete osservare ci sono renne, alci, volpi artiche, orsi, linci e buoi muschiati. Rientro a Narvik e resto del tempo a disposizione per eventuali attività opzionali per vedere l’aurora boreale. Pernottamento.

6 GIORNO
Prima colazione in hotel. Partenza al mattino per Kiruna, circa 150 km a Nord del Circolo Polare Artico, passando attraverso il Parco Nazionale di Abisko. Nel primo pomeriggio è prevista la visita dell’Ice Hotel. Quello di Kiruna è stato il primo hotel di ghiaccio del mondo ed è ricostruito ogni anno con blocchi di ghiaccio prelevati dal vicino fiume Torne e sempre con un tema diverso. Resto della serata libero per eventuali attività opzionali. Pernottamento.

7 GIORNO
Prima colazione in hotel. Al mattino si parte per un safari con i cani husky. Sarete comodamente seduti su una slitta mentre la guida vi condurrà attraverso la natura lappone. Il silenzio sarà rotto dal rumore dei cani che festosi vi accoglieranno e vi porteranno a scoprire i magnifici paesaggi lapponi. Rientro in città e partenza per Luleå. Arrivo in serata. Pernottamento.

8 GIORNO
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per possibili attività opzionali. Si consiglia l’escursione in rompighiaccio: partenza per la zona di Haparanda da cui ci si imbarcherà sulla mitica rompighiaccio per una navigazione indimenticabile sul Golfo di Botnia. Il rumore del ghiaccio che si rompe sotto la nave è impossibile da descrivere, così come le immagini dei paesaggi circostanti resteranno indelebili nelle vostre menti. Arrivati in un punto ritenuto “sicuro” dal capitano, vi sarà concesso di indossare degli speciali abiti termici e provare l’ebbrezza di galleggiare nel mare ghiacciato. Rientro in città, pomeriggio e serata liberi per eventuali escursioni opzionali oppure per rilassarsi nella bellissima SPA dell’hotel (ingresso a pagamento). Pernottamento.

9 GIORNO
Prima colazione in hotel. Trasferimento SIC all’aeroporto di Luleå**.

 

Galleria fotografica