fbpx
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Crociera in Caicco Marmaris | Turchia

0
Prezzo
Da€ 325
Prezzo
Da€ 325
Nome e Cognome*
Indirizzo email*
Il tuo messaggio*
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

83
8 giorni / 7 notti
Disponibilità: Dal 18/05/2019 al 05/10/2019
Aeroporti collegati
Marmaris

Crociera in Caicco Marmaris

Marmaris – Fethiye – Marmaris

La costa turca dell’Egeo è un paradiso di baie, promontori, piccoli isolotti, penisole che offrono numerosi itinerari ricchi di bellezze naturali. La costa Turca è sinonimo di mare turchese, sole, cieli azzurri e di una grande ricchezza storico-archeologica.  Il modo più affascinante di scoprire la costa è partecipare ad una crociera in caicco.

Con partenza da Marmaris verso la baia di Fethiye, un vero e proprio paradiso di natura rigogliosa costituito da isole e piccole baie piene di foreste e mare cristallino.

L’imbarco inizia Giorno 1 alle 16:00 al porto di Marmaris.

 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA PER LE DATE E QUOTE

 

 

Cosa è incluso
  • 7 notti di pernottamento a bordo del caicco con A/C
  • Trattamento di pensione completa con bevande escluse: 7 (B) Colazioni, 6 (P) Pranzi e 7 (C) Cene

Itinerario

1 GIORNO  Marmaris
L’imbarco inizia alle 16:00 al porto di Marmaris. Marmaris è stata governata da diverse civiltà e le testimonianze più significative che si possono ammirare ancora oggi sono: il castello datato 1577; del periodo ottomano invece è rimasta una moschea e alcune rovine che sono visibili sulla cima della collina. Cena (non si serve cena per gli arrivi dopo le 22:00) e pernottamento a bordo. (C)

2 GIORNO Golfo di Ekincik / Dalyan
Prima colazione a bordo. Riunione informativa circa l’itinerario della crociera e le procedure di sicurezza a bordo. Navigazione per il golfo di Ekincik e tempo libero per bagno. Pranzo a bordo. Proseguimento per Dalyan. Possibilità di partecipare all’escursione facoltativa per la scoperta della spiaggia delle tartarughe caretta-caretta, e delle rocce dalle quali sgorgano fanghi naturali e del villaggio di pescatori di Dalyan. Cena e pernottamento a bordo. (B – P – C)

3 GIORNO Tersane / Kizilada
Partenza in mattinata presto per il golfo di Gocek. Ancoraggio all’Isola di Hamam e prima colazione a bordo. Questa baia è conosciuta anche come la baia di Cleopatra per i resti sottomarini ancora visibili di bagni risalenti all’epoca romana. Pranzo a bordo. Navigazione per per Kizilada. Questo posto protetto era utilizzato come cantiere nei tempi bizantini e ottomani. Cena e pernottamento a bordo del caicco. (B – P – C)

4 GIORNO Fethiye
Prima colazione a bordo. Navigazione per il porto di Fethiye. Questa cittadina era conosciuta anticamente come Telmessos, dal nome del figlio del Dio Apollo, ed era un centro importante. Possibilità di partecipare all’escursione facoltativa di Jeep Safari. Navigazione per la baia di Samanlik. Pranzo a bordo e pomeriggio libero per bagno. Proseguimento per la marina di Ece Saray. Cena e pernottamento a bordo del caicco. (B – P – C)

5 GIORNO Golfo di Gocek / Isole di Yassica
Prima colazione a bordo. Navigazione per il famoso golfo di Gocek ed ancoraggio alle isole di Yassica. Pranzo a bordo. In pomeriggio, navigazione lungo il golfo di Gocek e tempo libero per bagno. Cena e pernottamento a bordo del caicco. (B – P – C)

6 GIORNO Bedri Rahmi / Sarsala / Aga Limani
Prima colazione a bordo. Navigazione per la baia di Bedri Rahmi. Proseguimento per la baia di Sarsala. Pranzo a bordo. Ancoragio all’Aga Limani e pomeriggio libero per bagno. Cena e pernottamento a bordo del caicco. (B – P – C)

7 GIORNO Kumlubuk / Isola di Cennet / Marmaris
Navigazione per Kumlubuk in mattina presto. Prima colazione a bordo. Mattina libera per bagno. Ancoraggio all’Isola di Cennet e pranzo a bordo. Rigenerante pausa per fare un bagno in pomeriggio. Arrivo al Porto di Marmaris. Cena e pernottamento a bordo del caicco. (B – P – C)

8 GIORNO Marmaris
Prima colazione a bordo. Sbarco entro le ore 10:00. (B)

Galleria fotografica