fbpx
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Crociera in Caicco Antalya: Kemer – Kekova – Kemer | Turchia

0
Prezzo
Da€ 286
Prezzo
Da€ 286
Nome e Cognome*
Indirizzo email*
Il tuo messaggio*
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

33
8 giorni / 7 notti
Disponibilità: Dal 23/04/2022 al 22/10/2022
Aeroporti collegati
Kemer / Antalya (AYT)

Crociera in Caicco Antalya: Kemer - Kekova - Kemer

Immaginatevi a bordo un comodo caicco, navigando lungo costa di straordinaria bellezza, nuotando in acque azzurre e incontaminate, visitando siti storici e archeologici o semplicemente rilassandovi distesi sulla spiaggia. Una crociera in Caiccco è tutto questo e molto di più.

 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA PER LE DATE E QUOTE

Cosa è incluso
  • Pernottamento di 7 notti a bordo del caicco standard con A/C
  • Trattamento di pensione completa con bevande escluse: 7 (B) Colazioni, 6 (P) Pranzi e 7 (C) Cene (1 bottiglietta di acqua naturale inclusa ai pasti)

Itinerario

1 GIORNO Kemer
L’imbarco al porticciolo di Kemer e sistemazione nelle cabine. All’inizio della crociera i caicchi sono disponibili solo a partire dalle ore 15:30. Cena (non si serve cena dopo le 22:00) e pernottamento a bordo. (C)

2 GIORNO Olympos / Adrasan
Dopo la prima colazione a bordo, ritrovo nel pozzetto di poppa per alcune informazioni sulla rotta prevista e le misure di sicurezza. Quindi da Kemer si salperà verso Ovest, verso la regione anticamente chiamata “Licia”. Qui si sosterà nella baia di Olympos, importante per il suo porto sito in posizione strategica per i commerci, ma anche per il rifugio dei pirati. Pranzo a bordo. Dopo pranzo si proseguirà per Adrasan. Pomeriggio libero. Cena e pernottamento. (B – P – C)

3 GIORNO Demre / Cayagzi / Gokkaya
In prima mattinata, si raggiungerà Demre. Prima colazione a bordo e tempo libero per il bagno. Navigazione per Cayagzi, dove si potrà partecipare all’escursione facoltativa per visitare le rovine di Myra, città dell’antica Lycia famosa per essere stata la sede del vescovo Nicola, diventato in seguito “San Nicola”, protettore dei bambini, dei poveri e dei marinai. Pranzo a bordo. Sosta a Gokkaya e pomeriggio libero. Questa meravigliosa baia si trova di fronte a tre isole, l’isola di Asirli, l’isola di Kiseli e l’isola di Kasirli ed è famosa per le fredde acque che arrivano dalle montagne e sfociano nella baia stessa: perciò qui l’acqua ha due livelli di temperatura; in superficie è più fredda, in profondità è più calda. Cena e pernottamento a bordo. (B – P – C)

4 GIORNO Kekova
Prima colazione a bordo. Intera giornata dedicata al relax nel golfo di Kekova. Intera giornata dedicata al relax nel golfo di Kekova. Dopo l’occupazione italiana di Castellorizzo del Dodecanesio, nel 1912, l’isola di Kekova fu disputata fra l’Italia e la Turchia, a cui definitivamente assegnata nel 1932. Ma risalgono al secondo secolo a.C. le rovine ora parzialmente sommerse delle abitazioni nella parte settentrionale dell’isola. Pranzo, cena e pernottamento a bordo. (B – P – C)

5 GIORNO Simena
Prima colazione a bordo. Mattinata libera per relax. Pranzo a bordo. Possibilità di visitare Simena situata sul margine destro della montagna dietro Kalekoy, di fronte all’isola di Kekova, dove si trova il Castello Genovese e le rovine del teatro. Cena e pernottamento. (B – P – C)

6 GIORNO Porto Ceneviz / Phaselis
Partenza in mattinata per la baia di Ceneviz. Prima colazione a bordo. Mattina libera per relax. Pranzo a bordo. Proseguimento per la baia di Phaselis. Questa città fu fondata come colonia dagli abitanti di Rodi sfruttando tre baie contigue che permettevano l’approdo di parecchie barche per la pesca ed il commercio verso altre città. Phaselis è famosa anche per essere stata la città dove Alessandro Magno trascorse nell’anno 334 a.C. durante la sua spedizione verso la Persia. Cena e pernottamento a bordo. (B – P – C)

7 GIORNO Ayisigi / Kemer
Prima colazione a bordo. Navigazione verso la baia di Ayisigi per un’intera giornata di riposo e bagni. Pranzo a bordo. Nel tardo pomeriggio, partenza per il porticciolo di Kemer. Cena e pernottamento a bordo. (B – P – C)

8 GIORNO Kemer
Prima colazione a bordo. Sbarco entro le ore 10:30. (B)

Galleria fotografica