fbpx
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Capodanno tra Praga e Vienna | Rep.Ceca, Austria

0
Prezzo
Da€ 832
Prezzo
Da€ 832
Nome e Cognome*
Indirizzo email*
Il tuo messaggio*
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

56
5 giorni / 4 notti
Disponibilità: Partenza 30/12/2022
Aeroporti collegati
Praga (PRG)

Capodanno tra Praga e Vienna

con cenone a PRAGA
Città dal glorioso passato e dal luminoso futuro, con tante facce diverse e dal carattere deciso. Praga e Vienna con splendidi palazzi, castelli e chiese di tutte le epoche che le rendono meravigliose con un’atmosfera unica a Capodanno.

 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA PER LE DATE E QUOTE

Cosa è incluso
  • Pullman GT con aria condizionata
  • Trasferimenti da aeroporto di Praga e per aeroporto di Vienna
  • Accompagnatore solo in italiano
  • 4 colazioni a buffet
  • Guida locale a: (intera giornata), Cesky Krumlow (mezza giornata), Vienna (mezza giornata)

Itinerario

1 GIORNO Venerdì, 30 dicembre 2022 PRAGA
Arrivo all’aeroporto di PRAGA. Trasferimento privato verso un ottimo hotel. Incontro con la guida alle 15:30 per una prima visita dedicata alla città Vecchia, con il suo gioiello: La Piazza, con l’Orologio Astronomico medievale il cui meccanismo, ogni ora, mette in movimento delle figure rappresentanti i 12 Apostoli. Proseguimento per la splendida chiesa barocca di San Nicola e per la Chiesa di Santa Maria di Tyn. Arrivo allo storico ponte in pietra: Ponte Carlo caratterizzato dalle statue lungo la sua lunghezza, che unisce la città Vecchia (Stare mesto) con la città piccola (Mala Strana) uno dei più antichi quartieri pieno di angoli singolari. Cena e pernottamento.

2 GIORNO Sabato, 31 dicembre 2022 PRAGA
Prima colazione in hotel. Mattinata, intorno alle ore 09:00, dedicata alla visita del Castello, che in realtà è un gigantesco recinto che comprende il duomo di San Vito, il Palazzo Reale (oggi sede del Presidente della Repubblica), la chiesa romanica di San Giorgio, la torre Daliborka…. Ma anche alcune vie che sono molto caratteristiche, come il famoso Vicolo d‟oro conosciuto come “la via degli Alchimisti”, o la via Nerudova che sembra essere il set di un film storico. Pranzo libero. Pomeriggio libero per godere dell‟ambiente natalizio tradizionale nei Mercatini di Natale della Piazza Wenceslao, o nella piazza della Città vecchia. CENONE (*1) e pernottamento.

3 GIORNO Domenica, 01 gennaio 2023 PRAGA – CESKY KRUMLOV – VIENNA
Prima colazione in hotel. Partenza per CESKY KRUMLOV. Ci troveremo davanti una cittadina meravigliosa: case signorili e negozi tradizionali con facciate dai vividi colori; situata sulle anse del fiume Moldava, sovrastata da un castello medioevale, posto su una roccia con un forte “genius loci”. Sarà una delle sorprese del viaggio, la visita di questa città Patrimonio dell‟Unesco. Pranzo libero e partenza per la vicina VIENNA dove ci attende un breve giro panoramico di orientamento e dove daremo uno sguardo alla Vienna contemporanea attraversando il quartiere sede dell‟ONU. Cena e pernottamento.

4 GIORNO Lunedì, 02 gennaio 2023 VIENNA
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita della città storica della quale si avverte il suo passato di capitale di un grande impero per la maestosità dei suoi palazzi, eleganti e signorili residence dagli altissimi soffitti, ecc Percorreremo il Ring che circonda tutto il centro storico della città dal quale si possono ammirare alcuni dei suoi palazzi di maggior rilievo: l‟Opera, il Municipio ed il Parlamento, ammireremo San Carlo Borromeo con le sue singolari colonne. Di seguito la cattedrale di Santo Stefano, che si trova nel cuore della città. Visiteremo inoltre la maestosa Biblioteca Nazionale, con il suo salone di Gala, senza dubbio tra le più importanti biblioteche storiche nel mondo. Pranzo libero. Nel pomeriggio vi suggeriamo di fare una lunga passeggiata per godere di alcuni dei classici del periodo natalizio come il Mercatino invernale in Riesenradplatz (Prater), o la pista pubblica di pattinaggio sul giacchio sempre piena di bimbi e ragazzi. E come non camminare per la via pedonale Kaertnerstrasse piena di vita. Ma soprattutto dedicare del tempo ad alcuni dei suoi caffè storici pieni di charme. Cena libera. Pernottamento.

5 GIORNO Martedì, 03 gennaio 2023 VIENNA
Prima colazione in hotel. Trasferimento privato all’aeroporto di VIENNA. Fine dei servizi

Galleria fotografica