fbpx
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Capodanno in tour della Turchia partenza 28 Dicembre con voli inclusi da BGY, BLQ e FCO | Turchia

0
Prezzo
Da€ 772
Prezzo
Da€ 772
Nome e Cognome*
Indirizzo email*
Il tuo messaggio*
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

47
8 giorni / 7 notti
Disponibilità: Partenza 28/12/2020
Bergamo BGY, Bologna BLQ e Roma FCO
Istanbul

Capodanno in tour della Turchia partenza 28 Dicembre con voli inclusi da BGY, BLQ e FCO

Turchia è uno dei paesi più suggestivi e affascinanti del mondo, collocato tra Asia ed Europa, tra Oriente e Occidente, da cui prende le caratteristiche migliori e le fonde, dando nuova vita e creando nuove tradizioni. È un esperienza tra arte, cultura, natura e anche buon cibo! Tour speciale  per il Capodanno con voli compresi, alla scoperta delle principali bellezze della Turchia.

 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA PER LE DATE E QUOTE

 

Cosa è incluso
  • Voli a/r con l’adeguamento carburante incluso e catering venduto a bordo
  • Pernottamento di 7 notti in alberghi 4* / 5*
  • Trattamento di pensione completa: 7 (B) Colazioni, 6 (P) Pranzi e 7 (C) Cene inclusi (bevande escluse).
  • Guida professionale parlante italiano.
  • Tutti trasferimenti in pullman granturismo

Itinerario

1 GIORNO 28 Dicembre Italia / Istanbul

Arrivo ad Istanbul ed accoglienza in aeroporto. Trasferimento all’Hotel Radisson Blu Tuzla (o similare) e sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo. (C)

2 GIORNO 29 Dicembre Istanbul / Ankara (440 km)

Prima colazione in albergo. Partenza per Ankara. Arrivo ad Ankara, la città capitale della Turchia e visita panoramica della città. Pranzo in ristorante turistico. Visita al Museo Ittita (delle civiltà Anatoliche), con testimonianze della presenza degli Ittiti, che divennero un grande impero fino a conquistare Babilonia. Tasferimento all’Hotel Hilton Garden Inn Gimat (o similare)  e sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo. (B – P – C)

3 GIORNO 30 Dicembre Ankara / Cappadocia (308 km)

Prima colazione in albergo e partenza per la Cappadocia. Sosta presso il Lago Salato durante il tragitto. Arrivo in Cappadocia e Pranzo in ristorante turistico. Visita del Caravanserraglio di Saruhan e trasferimento all’Hotel Perissia (o similare). Cena e pernottamento in albergo. (B – P – C)

4 GIORNO 31 Dicembre Cappadocia

Possibilità di partecipare alla gita (facoltativa, a pagamento e soggetta a meteo e disponibilità) in mongolfiera per ammirare dall’alto il paesaggio lunare e mozzafiato della Cappadocia illuminata dalle prime luci dell’alba. Prima colazione in albergo. Intera giornata dedicata alla visita della Cappadocia: la Valle pietrificata di Goreme con le sue chiese rupestri affrescate, la Cittadella di Uchisar e la Valle di Guvercinlik. Pranzo in ristorante turistico. Visita della Valle dell’Amore, famosa per i camini delle fate, e della Valle di Avcilar. Rientro in albergo, Cena e pernottamento. Dopo cena, possibilità di partecipare alla serata turca (facoltativa, a pagamento) con lo spettacolo dei gruppi folkloristici e della danzatrice del ventre.  (B – P – C)

5 GIORNO 1 Gennaio Cappadocia / Bursa (640 km)

Prima colazione in albergo e visita di Saratli (o Ozkonak o Derinkuyu), una delle città sotterranee più famose del mondo. Visita ad un laboratorio per la lavorazione e vendita di pietre dure, oro e argento. Sosta ad una cooperativa locale per l’esposizione della produzione dei famosi tappeti turchi. Partenza per Bursa e Pranzo in ristorante turistico lungo il tragitto. Arrivo all’Hotel Almira (o similare) e sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo. (B – P – C)

6 GIORNO 2 Gennaio Bursa / Istanbul (154 km)

Prima colazione in albergo e partenza per la visita della prima città capitale dell’Impero Ottomano. Visita della Grande Moschea e della Moschea Verde, che dal 1424 testimonia la nuova estetica ottomana e famosa per le sue maioliche di Iznik. Pranzo in un ristorante turistico durante il percorso. Proseguimento per Istanbul. Arrivo a Istanbul e visita del Gran Bazaar, il più grande mercato coperto del mondo, caratterizzato dal tetto a cupole e formato da un dedalo di vicoli e strade. Trasferimento all’Hotel Dedeman Istanbul (o similare) e sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo. (B – P – C)

7 GIORNO 3 Gennaio Istanbul

Prima colazione in albergo. Intera mattina dedicata alla visita dei  monumenti principali: l’antico Ippodromo Bizantino, in cui si svolgevano le corse delle bighe; la Moschea del Sultano Ahmet, famosa come Moschea Blu, il principale luogo di culto musulmano, famosa per le sue maioliche blu; e la Chiesa di Santa Sofia, capolavoro dell’architettura bizantina, voluta da Giustiniano per affermare la grandezza dell’Impero Romano. Visita del Palazzo di Topkapi (la sezione Harem è opzionale), sontuosa dimora dei Sultani per quasi quattro secoli e del Mercato Egiziano delle Spezie. Possibilità di partecipare alla gita (facoltativa, a pagamento) “Crociera sul Bosforo”, per ammirare sia il versante asiatico che europeo della città ed i suoi più importanti palazzi, moschee e fortezze. Trasferimento in albergo, Cena e pernottamento. (B – P – C)

8 GIORNO 4 Gennaio Istanbul / Italia

Prima colazione e trasferimento all’aeroporto per il volo di rientro in Italia. (B)

Galleria fotografica