fbpx
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Barcellona, Madrid e Valencia da Valencia | Spagna

0
Prezzo
Da€ 919
Prezzo
Da€ 919
Nome e Cognome*
Indirizzo email*
Il tuo messaggio*
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

35
8 giorni / 7 notti
Disponibilità: Dal 06/07/2021 al 15/09/2021
Aeroporti collegati
Valencia

Barcellona, Madrid e Valencia da Valencia

Triangolo d’oro attraverso le città spagnole più conosciute a livello internazionale, dalla frenetica Barcellona alla maestosa Madrid, all’assoluta città tutta da scoprire e di mille volti, Valencia. Le città semplicemente splendide, vitali e colorate, con meravigliosi centri storici, gli edifici modernisti e con grande patrimonio culturale e artistico, ma anche classiche città d’arte e di tradizioni con i segni della storia in una miscela spettacolare.

 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA PER LE DATE E QUOTE

Cosa è incluso
  • Pullman GT con aria condizionata
  • Trasferimenti da / per aeroporto di Valencia
  • Accompagnatore solo in italiano
  • 7 prima colazione a buffet.
  • 3 cene + 1 pranzo in albergo
  • 2 pranzi in ristorante
  • Guida locale in italiano a: Barcellona, Madrid, Toledo, Avila, Segovia
  • Radio guide auricolari

Itinerario

1 GIORNO VALENCIA
Arrivo all’aeroporto di VALENCIA.* Trasferimento privato verso un ottimo hotel. Sistemazione alberghiera nelle camere riservate. I clienti troveranno nella recezione dell’hotel cartello con orario dei servizi del 2° giorno. Pernottamento in hotel.

2 GIORNO VALENCIA – TOLEDO – MADRID
Prima colazione in hotel. Partenza per TOLEDO, che è stata capitale della Spagna per diversi secoli. Nel pomeriggio, visita guidata della città. Passeggiando lungo le sue strette viuzze medievali si può ammirare il percorso storico che questa cittadina ha avuto. Risalta la grande quantità di bei palazzi e soprattutto la sua cattedrale che visiteremo al interno. Proseguimento per MADRID. Sistemazione alberghiera nelle camere riservate presso un ottimo hotel. Cena e pernottamento.

3 GIORNO MADRID
Prima colazione in hotel. In mattinata visita guidata attraverso “Madrid degli Ausburgo”, (la dinastia che regnò dal XVI all’inizio del XVIII sec.): in poche parole il cuore storico più antico della città, dove si trova la famosa Plaza Mayor, la piazza principale e Plaza della Villa (comune). Continueremo nella “Madrid dei Borboni” (dinastia attuale) che segue gli sviluppi urbanistici dal XVIII e XIX secolo che hanno caratterizzato la città: le meravigliose fontane (Cibeles, Neptuno) lungo la Castellana, asso principale nord-sud della città, la Borsa, il Parlamento, .. Verrà anche fornita una spiegazione del Palazzo Reale e Teatro Reale. Pranzo in ristorante a base di ‘’Tapas’’ (spuntini). Pomeriggio libero. Si consiglia di visitare i grandi musei (Museo del Prada, Reina Sofia), l’interno del Palazzo Reale o semplicemente passeggiare per le strade del centro per prendere un caffè in uno dei numerosi bar all’aperto. Cena libera. Pernottamento in hotel.

4 GIORNO MADRID – AVILA – SEGOVIA – MADRID
Prima colazione in hotel. Partenza per AVILA, dove possiamo ammirare l’imponente cinta muraria medievale perfettamente conservata che racchiude il centro e la sua Cattedrale. Proseguimento per SEGOVIA con il suo Acquedotto Romano dalle 128 arcate di epoca Traiana, dove si potrà visitare l’Alcázar (castello), che è stato per Walt Disney fonte d’ispirazione per la favola della “Bella addormentata”. Rientro a Madrid. Cena e pernottamento in hotel.

5 GIORNO MADRID – SARAGOZZA – BARCELLONA
Prima colazione in hotel. Partenza verso ZARAGOZA. Visita panoramica con l’accompagnatore ad uno dei più famosi Santuari di Spagna, La Nuestra Señora del Pilar. Proseguimento per BARCELLONA. Sistemazione alberghiera nelle camere riservate presso l’hotel, cena e pernottamento.

6 GIORNO  BARCELLONA
Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione alla scoperta della città. Cena e pernottamento in hotel.

7 GIORNO  BARCELLONA
Prima colazione in hotel. In mattinata incontro con la guida locale e visita guidata della città attraverso il quartiere Gotico ricco di edifici del XII al XVI secolo, e dove si trova la Cattedrale, Palazzo de Governo (La Generalitat). Continuazione della visita del quartiere ‘Ensanche’, dove si trovano i principali palazzi in stile ‘modernista’, in conclusione dell’esterno della Sagrada Famila, capolavoro di Gaudi. Pranzo al ristorante. Pomeriggio libero. Si consiglia la passeggiata sulla famosa Ramblas, una strada piena di vita, bar, caffè, ristoranti e artisti di strada, e la zona del porto. Pernottamento in hotel.

8 GIORNO BARCELLONA – VALENCIA
Prima colazione in hotel. Partenza per VALENCIA, una città adagiata su terreni fertili e addolcita da un mite clima mediterraneo, è ricca di frutteti (la produzione di arance sono famose in tutto il mondo) ed è circondata da splendidi giardini pubblici. Arrivo a VALENCIA previsto per le ore 13:30* e pranzo a base di “Paella”***. Trasferimento privato in hotel o Notte addizionale. Fine dei nostri servizi.

 

Galleria fotografica