fbpx
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Barcellona, Madrid e Andalusia da Barcellona a Madrid | Spagna

0
Prezzo
Da€ 1,245
Prezzo
Da€ 1,245
Nome e Cognome*
Indirizzo email*
Il tuo messaggio*
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

44
8 giorni / 7 notti
Disponibilità: Dal 01/04/2022 al 31/10/2022
Aeroporti collegati
Barcellona

Barcellona, Madrid e Andalusia in treno da Barcellona a Madrid

Le principali città della Penisola da BARCELLONA a MADRID

Grazie ai rapidi, moderni e comodi treni spagnoli, i viaggi tra Madrid, Barcellona e Siviglia sono più piacevoli che mai. Dalle magnifiche montagne andaluse alla divina cucina basca, alla scoperta delle principali città della Penisola, il miglior modo per immergersi nella frizzante cultura spagnola è un’avventura ferroviaria!

 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA PER LE DATE E QUOTE

Cosa è incluso
  • Tutti i prezzi si intendono per pax in euro
  • Il pacchetto è basato sul minimo di 2 persone.
  • Il periodo considerato è dal 01/04/2022 al 31/10/2022,prezzi non sono validi durante periodi festivi o di congressi, Pasqua, la festa a Siviglia, Formula 1 a Barcellona, ecc. In questi periodi bisogna aggiungere dei supplementi.
  • Tutti i servizi INCLUSI sono citati in grassetto in nero
  • Tutti i treni sono ad alta velocità

Itinerario

1 GIORNO BARCELLONA
Arrivo a BARCELLONA. Trasferimento dall’aeroporto in Hotel. Pernottamento

2 GIORNO BARCELLONA
Prima colazione e pernottamento in hotel. In mattinata tour guidato della città. Si visiterà il quartiere gotico, costruito tra il XII e il XVI secolo, e l’interno della cattedrale. Si farà una visita panoramica dell’Ensanche quartiere costruito nel XIX secolo, dove c’è la Sagrada Familia simbolo della città e delle costruzioni moderniste. Resto del tempo a disposizione alla scoperta della città.

3 GIORNO BARCELLONA – MADRID
Prima colazione in hotel. Partenza in treno ad alta velocità per MADRID (625 km, arrivo in circa 3 ore). Giornata a disposizione per visitare museo del Prado, che conserva una delle più grandi collezioni di opere d’arte e il magnifico Palazzo Reale o di passeggiare lungo le vie dello shopping. Pernottamento in hotel.

4 GIORNO MADRID
Prima colazione e pernottamento in hotel. Tour panoramico guidato della città attraverso principali strade e zone monumentali della città. Le meravigliose fontane (Cibele, Neptuno), di seguito la famosa e sempre movimentata Plaza Mayor, la piazza principale e la città vecchia.

5 GIORNO MADRID – SIVIGLIA
Prima colazione in hotel. Partenza in treno ad alta velocità per SIVIGLIA (540 km, arrivo in circa 2 ore e 45 minuti) Pomeriggio visita ai giardini di Maria Luisa con la monumentale Plaza de España, inoltre sosta all’Alcazar, il palazzo medievale di origine araba. Pernottamento in hotel.

6 GIORNO SIVIGLIA
Prima colazione e pernottamento in hotel. In mattinata visita guidata della città. Vi consigliamo di visitare l’interno della cattedrale gotica, la più grande in Spagna e la terza nel mondo, con la torre Giralda (che colpisce l’ex minareto della moschea). Seguirà una passeggiata nel quartiere di Santa Cruz, un dedalo di vicoli colorati, piccole piazze e la tranquillità di un giardino che invita al riposo.

7 GIORNO SIVIGLIA – CORDOBA
Prima colazione in hotel. Partenza in treno ad alta velocità per CORDOBA (125 kms, arrivo in circa 45 minuti). La città fu importante in epoca romana, soprattutto durante il periodo musulmano (IX e X secolo), quando Cordoba divenne la capitale del Califfato e la città più popolata del mondo (quasi 1 milione). In mattinata si consiglia di visitare la Moschea, considerata una delle più belle in tutto il mondo. Seguirà una passeggiata intorno al quartiere ebraico, con le sue stradine strette e i numerosi cortili chiamati “patio” e alcune sinagoghe perfettamente conservate in Spagna. Pernottamento in hotel.

8 GIORNO CORDOBA – MADRID
Prima colazione in hotel. Partenza in treno ad alta velocità per MADRID (400 km, arrivo in circa 1 ora e 50 minuti). Fine dei servizi.

Galleria fotografica