fbpx
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Baltic Highlights a Capodanno da Vilnius a Tallinn | Lituania, Lettonia, Estonia

0
Prezzo
Da€ 1,013
Prezzo
Da€ 1,013
Nome e Cognome*
Indirizzo email*
Il tuo messaggio*
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

58
8 giorni / 7 notti
Disponibilità: Partenza 28/12/2019
Aeroporti collegati
Vilnius

Baltic Highlights a Capodanno da Vilnius a Tallinn

Vilnius è nota per i suoi oltre 1.200 edifici medievali e 48 chiese, Riga è la più grande delle tre capitali baltiche e vanta un vero caleidoscopio di stili architettonici. Ad incominciare dal bellissimo Duomo, situato nel centro storico, sovrastato dalla guglia della torre che è diventata il simbolo cittadino. Tallinn è un’affascinante miscela di tranquillità medievale e vita urbana moderna. Le capitli baltiche sono magiche tutto l’anno, ma sono al suo meglio in vista di Natale e Capodanno, dove la magia si fa sentire ad ogni angolo.

 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA PER LE DATE E QUOTE

 

Il tour è offerto in un massimo di sei lingue diverse (inglese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese e francese). A seconda delle vendite, la maggior parte dei tour è bilingue e gli ospiti provengono normalmente da un numero di paesi diversi. I nostri tour rappresentano una possibilità unica di incontrare persone oltre confine e conquistare nuovi amici.

Cosa è incluso
  • 7 notti in hotel a 4 stelle in posizione centrale
  • 7 colazioni a buffet
  • Incontro di benvenuto con champagne-cocktail o succo di frutta
  • Pacchetto di benvenuto personalizzato
  • Tour a piedi della città vecchia di Vilnius, Riga e Tallinn di 3 ore
  • Ingressi alla Vecchia Università di Vilnius, al Palazzo Rundale e alla Sala della Grande Corporazione medievale di Tallinn
  • Favoloso Galà di Capodanno
  • Servizio di guida locale di lingua italiana e spagnola
  • Servizio di auto di 1a classe o minivan di 1a classe durante l’itinerario
  • Facchinaggio negli hotel

Itinerario

1 GIORNO Arrivo a Vilnius
Arrivo a Vilnius, trasferimento opzionale all’Hotel Artis Centrum **** o simile, check-in, incontro di benvenuto.
Pernottamento in hotel.

2 GIORNO Vilnius
Prima colazione in hotel.Vilnius è nota per i suoi oltre 1.200 edifici medievali e 48 chiese. Il tour mattutino a piedi del centro storico comprende la Cattedrale di Vilnius, la Torre di Gediminas, la Chiesa di Sant’Anna, la Vecchia Università e le Porte dell’alba.
Nel pomeriggio un’escursione facoltativa a Trakai, la capitale medievale della Lituania, con il castello di Trakai ben conservato, magnificamente situato su un’isola nel lago di Galve.
La sera una cena folcloristica facoltativa al ristorante Belmontas.
Pernottamento in hotel.

3 GIORNO Vilnius – Riga
Prima colazione in hotel. Dirigendosi verso Riga, la prima tappa è la collina delle croci, uno dei siti più santi della Lituania cattolica. Dopo aver attraversato la Lettonia, raggiungiamo presto il magnifico Rundale Palace, l’antica residenza estiva del Duca di Courland. Dopo una visita guidata del palazzo viaggiamo attraverso le dolci colline della Lettonia meridionale per raggiungere Riga nel tardo pomeriggio, check-in presso l’Hotel Radisson Blu Latvija ***** o simile.
Pernottamento in hotel.

4 GIORNO Riga
Prima colazione in hotel. Riga, fondata nel 1201 dal vescovo tedesco Albert, è la più grande delle tre capitali baltiche e vanta un vero caleidoscopio di stili architettonici e alla fine di dicembre l’intera città si sta preparando per una vivace festa di Capodanno. Il tour a piedi del centro storico comprende il castello di Riga, la cattedrale della cupola, la chiesa di San Pietro, la porta svedese, i tre fratelli, le corporazioni grandi e piccole e il monumento alla libertà.
Nel pomeriggio un tour facoltativo nel quartiere Art Nouveau di Riga e una visita al Museo dell’Art Nouveau. Il tour termina con una bevanda calda con il tradizionale balsamo nero di Riga. La sera ci godiamo un divertente e favoloso galà di Capodanno.
Pernottamento in hotel.

5 GIORNO Riga
Prima colazione in hotel. Mattina libera.
Nel tardo pomeriggio un’escursione facoltativa al Centro ricreativo Lido, un grande ristorante e centro di intrattenimento situato nella più grande casa di tronchi di legno d’Europa e circondato da molte attrazioni invernali. Ci godiamo una cena tradizionale lettone prima di tornare in hotel.
Pernottamento in hotel.

6 GIORNO Riga – Tallinn
Prima colazione in hotel. Il tour prosegue lungo l’autostrada costiera fino alla località estiva estone di Parnu. Facciamo un breve tour del resort prima di continuare attraverso la terra delle foreste dell’Estonia del Nord e arrivare a Tallinn nel primo pomeriggio, check-in all’Hotel L’Ermitage **** o simile. Pernottamento in hotel.

7 GIORNO Tallinn
Prima colazione in hotel. Tallinn è un’affascinante miscela di tranquillità medievale e vita urbana moderna. La Città Vecchia è magica tutto l’anno, ma è al suo meglio in vista di Natale e Capodanno, dove la magia si fa sentire ad ogni angolo. Il tour a piedi ci porta attorno alle antiche mura medievali della città e nel centro storico dove vediamo il castello di Toompea, la chiesa a cupola, la cattedrale di Alexander Nevsky, il municipio medievale e la sala della Grande Gilda.
Nel pomeriggio viene offerta un’escursione opzionale al Kadriorg Park e visita a KUMU, il nuovo premiato museo d’arte estone, con le sue collezioni di arte classica e contemporanea.
La sera una cena medievale

8 GIORNO Tallinn – Partenza
Prima colazione in hotel. Trasferimento opzionale in aeroporto.

Galleria fotografica