fbpx
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
0883 480846 info@sedimurotravel.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Andalusia romantica e aristocratica in auto a noleggio da Malaga | Spagna

0
Prezzo
Da€ 590
Prezzo
Da€ 590
Nome e Cognome*
Indirizzo email*
Il tuo messaggio*
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

48
8 giorni / 7 notti
Disponibilità: Dal 01/04/2022 al 31/10/2022
Aeroporti collegati
Malaga

Andalusia romantica e aristicratica in auto a noleggio da Malaga

Pernottamento in antichi palazzi

Il tour in auto alla scoperta dell’Andalusia attraverso città, patrimonio culturale, artistico e paesaggi incantati, pernottando in antichi palazzi costruiti dagli aristocratici e dai ricchi proprietari terrieri. Durante gli spostamenti tra una città e l’altra, scoprirete i posti incantevoli e i villaggi che con la libertà assoluta di un’auto a noleggio potrete fermarvi, scattare una foto e ripartire oppure fermarvi per un caffè o per pranzo.

 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA PER LE DATE E QUOTE

Cosa è incluso
  • 7 notti in Hotel 3*/ 4* charme
  • 7 prime colazioni

Itinerario

1 GIORNO: Italia / Malaga montagna
Partenza con volo di linea, arrivo e ritiro dell’auto a noleggio in aeroporto di MALAGA, proseguimento per le montagne a nord di Malaga (arrivo in 30 minuti circa). Pernottamento in hotel Cortijo de la Reina.

2 GIORNO Malaga montagna / Granada / Baeza
Prima colazione in hotel. Partenza per GRANADA. L’intera giornata alla scoperta di GRANADA attraverso La Alhambra, il miglior esempio della vita reale nel regno islamico Nazari nel XIV secolo, con numerosi saloni e ” patios ” (cortili ) di stupefacente bellezza. Naturalmente vi consigliamo di visitare i bei giardini del Generalife con le sue fontane. Non dimenticate di camminare fino a perdersi nel bel quartiere di Albayzin per ottenere la più splendida vista del Palazzo Alhambra dalla piazza San Nicolas. Proseguimento per BAEZA (1h e 30 minuti circa). Pernottamento in hotel Puerta de la Luna.

3 GIORNO Baeza
Prima colazione e pernottamento in hotel. Dal XVI secolo, paese di BAEZA visse un periodo di prosperità, con belli edifici pubblici, il mercato della carne e una magnifica Cattedrale. Una passeggiata alla scoperta della città è un grande piacere. Nel pomeriggio, si consiglia di guidare fino alla vicina città di UBEDA, dove le famiglie nobili costruirono sontuosi palazzi rinascimentali e belle chiese, protetti dall’UNESCO. Pernottamento in hotel Puerta de la Luna.

4 GIORNO Baeza / Cordoba / Torre de la Reina (Siviglia)
Prima colazione in hotel. Partenza per CORDOBA. La città di CORDOBA durante la dominazione romana e musulmana ha raggiunto il suo massimo splendore, diventando la capitale del califfato e la città più popolata del mondo (quasi 1 milioni di abitanti). Nel pomeriggio vi consigliamo di visitare la moschea, considerata la più bella tra le storiche moschee del mondo. Seguirà una passeggiata nel quartiere ebraico, caratteristiche, le sue stradine strette il “patio”, e una delle poche sinagoghe perfettamente conservate in Spagna. Ripresa del viaggio diretti a TORRE DE LA REINA (circa 2 h di guida), che si trova circa 16 km da SIVIGLIA. Pernottamento in hotel Cortijo Torre de la Reina.

5 GIORNO Torre de la Reina (Siviglia)
Prima colazione e pernottamento in hotel Cortijo Torre de la Reina. Si consiglia un’escursione alla vicina SIVIGLIA (16 km, circa 20 minuti) per visitare all’interno la famosa cattedrale gotica, il più grande in Spagna, con la sua torre Giralda. Si consiglia la passeggiata nel quartiere Santa Cruz, un dedalo di piccoli vicoli dai nomi colorati e piccole piazze e la tranquillità di un giardino che invita al riposo. Nel pomeriggio una passeggiata nei giardini di Maria Luisa con la monumentale Plaza de España. Pernottamento al Vereda Real.

6 GIORNO Torre de la Reina (Siviglia) / Jerez / Arcos de la Frontera
Prima colazione in hotel. Partenza per JEREZ. Si consiglia di visitare una cantina Sherry, il miglior vino spagnolo noto all’estero. Proseguimento per ARCOS DE LA FRONTERA (circa 35 minuti in auto). Passeggiando in questo bellissimo caratteristico borgo andaluso, ogni strada è piena di bei angoli con magnifica panoramica. Pernottamento al Hacienda el Santiscal.

7 GIORNO Arcos de la Frontera / Ronda / Antequera
Prima colazione in hotel. Partenza lungo la strada dei “villaggi bianchi” (Grazalema,…). Questa zona montuosa, è stata teatro di guerra tra i cristiani e i musulmani durata più di 3 secoli (dal XIII al XV). Proseguimento per RONDA. Questa cittadina si presenta a chi la visita con un castello sulla collina, circondata da brillanti case bianche con strade strette come se fosse un labirinto. Il percorso è pieno di fantastiche viste panoramiche (circa 1 ora e 30′ di guida). Su entrambe i lati di questa città situata nella regione di Malaga si trova El Tajo , una stretta gola profonda più di 100 metri. Tempo per la visita dell’arena per la corrida costruita nel 1784 tutto in pietra. Successivamente passeggiata per il centro storico per ammirare alcuni palazzi storici e una bellissima vista del paesaggio. Ripresa del viaggio diretti verso ANTEQUERA. Si consiglia di passeggiare per la fortezza da quale si può ammirare una spettacolare vista panoramica, i palazzi e le chiese. Pernottamento in Hotel Finca Eslava.

8 GIORNO Antequera / Malaga aeroporto
Prima colazione in hotel. Partenza per MALAGA (56 km, circa 45′ in auto). Si consiglia di visitare la casa dove è nato Picasso con una collezione permanente di 155 pezzi (pitture ad olio, sculture e disegni) donati dagli eredi. Vi suggeriamo di dedicare un po’ di tempo per camminare lungo la Larios Street, visitare il castello di Gibralfaro e il Parco, che conserva alcune specie di piante e alberi importati da tutto il mondo. Proseguimento verso l’aeroporto di MALAGA (15 minuti circa il tempo di guida), restituzione dell’auto a noleggio. Fine dei servizi.

Galleria fotografica