Copenaghen, Tivoli e mercatini natalizi

Week end da favola! La Danimarca in inverno diventa uno dei paesi scandinavi più suggestivi dove un viaggio è consigliato per l’atmosfera genuina e magica di questi luoghi da favola, con la capitale Copenaghen, in cui visse il celebre Hans Christian Andersen. Enormi alberi di Natale, candele, luci colorate, candida neve e favolosi Mercatini di Natale, come quello ubicato all’interno del Parco Tivoli: una tappa obbligata per chi soggiorna a Copenaghen in questo periodo dell’anno. Il Tivoli è una delle attrazioni più amate della capitale danese, perfetto per immergersi nello spirito natalizio. Per farlo, basta poco: una passeggiata per il parco e una golosa pausa a base di “gløgg & æbleskiver”, caldo vino rosso speziato accompagnato da dolci paste servite con zucchero e marmellata. Anche Nyhavn, la zona dei canali, ospita un mercato natalizio dove curiosare tra le bancarelle alla ricerca di regalini, frittelle di mele, gløgg e altre delizie.

Quota in camera doppia a partire da € 375,00

Volo escluso

ITINERARIO

GIORNO 1
Arrivo a Copenaghen e trasferimento libero in hotel.
È molto semplice raggiungere il vostro hotel dall´aeroporto di Copenhagen. Il treno impiega circa 15 minuti e la fermata in cui scendere è København H, la stazione centrale. Cena libera e pernottamento presso Scandic Copenhagen.

GIORNO 2
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e visita guidata della città di Copenaghen (3h di bus + guida). Pomeriggio libero a disposizione alla scoperta degli indimenticabili mercatini di Natale che questa meravigliosa città offre! Suggeriamo i mercatini di Højbro Plads e di Nyhavn situati nel cuore di Copenaghen. In serata proseguite poi per i giardini Tivoli (ingresso incluso nel pacchetto). Lo spirito del natale vive qui! Circondatevi di incantevoli luci e godetevi questa magica atmosfera! Cena libera e pernottamento in hotel.

GIORNO 3
Prima colazione in hotel e giornata libera a disposizione. Assaporate le tipiche prelibatezze natalizie danesi: gløgg, pebernødder e æbleskiver e vivete l´essenza del famoso hygge danese di cui tutti tanto parlano! Cena libera e pernottamento in hotel.

GIORNO 4
Prima colazione in hotel e check‐out. Trasferimento libero per l´aeroporto.

  • Data: Dal 23/11/2017 al 14/12/2017
  • Paesi: Danimarca
  • Giorni: 4 giorni
  • Notti: 3 notti
  • Tipologia: Tour di gruppo, volo escluso
  • Tappe: Copenaghen

COSA E’ INCLUSO

‐ 3 pernottamenti in BB presso l’hotel Scandic Copenhagen 4****
‐ Visita guidata della città in italiano
‐ Ingresso ai giardini Tivoli

INFORMAZIONI E FAQ

Per prenotare un Viaggio SEDIMURO TRAVEL ci si deve rivolgere esclusivamente alla propria Agenzia di fiducia oppure direttamente da noi.

IL VIAGGIO SEDIMURO TRAVEL è un prodotto molto complesso fatto di tanti servizi e l’Agente di viaggi rimane l’unico interlocutore professionale valido, atto a spiegare ogni dettaglio e chiarire qualsiasi dubbio, circa itinerario, mezzi di trasporto, hotel, visite guidate, assistenza.
La prenotazione può essere fatta in qualsiasi agenzia viaggi, anche se la stessa, non ha ancora rapporti contrattuali con SEDIMURO TRAVEL.
Qualora si dovessero incontrare difficoltà o rifiuto a prenotare un nostro viaggio (esempi fra tutti: “non li conosciamo”, “non abbiamo un contratto”, “ci hanno detto che…”, “non è detto che il viaggio parta”, etc…), potete e DOVRETE contattarci al numero telefonico 0883 480846 oppure tramite mail a booking@sedimurotravel.it per ricevere indicazione su una agenzia viaggi alternativa dove prenotare oppure fornirvi le indicazioni più idonee per la prenotazione diretta.
All’atto della prenotazione viene di norma stipulato un contratto tra l’agenzia di viaggi ed il viaggiatore che prevede il pagamento di un acconto ed il saldo al più tardi 20 giorni prima della partenza (informarsi circa le condizioni di annullamento e delle penali).
L’Agenzia di viaggi trasmette il saldo a SEDIMURO TRAVEL che, a sua volta, inoltra i documenti di viaggio (foglio convocazione e materiale informativo + eventuali omaggi).
L’invio dei documenti di viaggio è subordinato alla ricezione del saldo. Il ritardato/mancato pagamento comporta l’annullamento della prenotazione e il pagamento delle dovute penali a SEDIMURO TRAVEL.


Le opzioni di pagamento sono le seguenti:
- Bonifico bancario. Gli estremi saranno indicati sulla conferma che si riceverà.
- Carta di credito. Scarica il modulo che trovi nella sezione INFO UTILI nella sezione in fondo al sito.